Zachary Levi torna a parlare di un possibile scontro tra Shazam e Black Adam

Zachary Levi, che ritroveremo nei panni di Shazam nell'atteso sequel in arrivo nel 2023, è tornato a parlare di un possibile scontro tra l'eroe e Black Adam.

shazam 2 Shazam! Fury of the Gods

Di recente, Zachary Levi è stato ospite al Dragon Con 2021 e ancora una volta gli è stata data la possibilità di parlare di un’eventuale scontro sul grande schermo tra il suo Shazam e il Black Adam di Dwayne Johnson. Uno scontro tra i due sembra inevitabile, tuttavia ancora non sappiamo se la Warner Bros. abbia effettivamente dei piani in merito.

 

“Mi piacerebbe dare un pugno in faccia a The Rock”, ha scherzato Levi (via The Direct). “Sarebbe un sogno. Onestamente, però, sono cose di cui non so molto e che non mi competono neanche. Non ho idea di come tutte queste storie e tutti questi personaggi, alla fine, si riuniranno. So che Dwayne è un uomo di grande successo, molto impegnato in tantissimi progetti diversi. Quindi, se e quando ci dovesse mai essere uno scontro, non so nemmeno se sarebbe disponibile. Lo spero!”.

“Considerati i ​​fumetti, il canone e tutta quella roba l’, penso che sarebbe un peccato se Captain Marvel e Black Adam non avessero il loro incontro sul grande schermo, indipendentemente da come sarà o da come potrebbe accadere”, ha concluso Levi.

Il riferimento di Zachary Levi è al fatto che la versione originale di Black Adam esordì in una storia di Capitan Marvel, l’originale alter ego di Billy Batson apparso nei fumetti della Fawcett Comics, prima che il personaggio venisse acquistato dalla DC Comics: quest’ultima poi decise di cambiarne il nome in Shazam per via dell’omonimia con il personaggio della Marvel Comics. Ricordiamo che Levi tornerà a vestire i panni dell’eroe eponimo in Shazam! Fury of the Gods.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -