Avengers: The Kang Dynasty ha trovato il suo regista!

-

Il regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton continuerà il suo incarico all’interno del Marvel Cinematic Universe, dal momento che lo studio lo ha appena confermato alla sedia di regia di Avengers: The Kang Dynasty, come riporta Variety.

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato The Kang Dynasty durante l’ampia presentazione dell’azienda al San Diego Comic-Con di sabato, identificando il film come parte della conclusione in due parti della Multiverse Saga, allo stesso modo in cui Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 hanno concluso la Infinity Saga.

A differenza di quei film, che sono stati girati e diretti uno dopo l’altro dai veterani del MCU Anthony e Joe Russo, Cretton dirigerà solo The Kang Dynasty, che debutterà il 2 maggio 2025. Il seguito, Avengers: Secret Wars, uscirà solo sei mesi dopo, il 7 novembre 2025.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -