Avengers: The Kang Dynasty, il regista e il villain sono già al lavoro!

Avengers: The Kang Dynasty film 2025

Mentre la sua priorità rimane, per ora, interpretare Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jonathan Majors conferma a Variety (tramite ComicBook) di aver già iniziato a discutere di Avengers: The Kang Dynasty con Destin Daniel Cretton. Non è chiaro se l’attore apparirà in qualsiasi altro progetto tra Ant-Man 3 e Avengers 5, poiché non c’è stato neanche alcun annuncio sul suo ritorno nella seconda stagione di Loki. Nonostante abbiano trascorso poco tempo insieme, Majors non ha altro che grandi cose da dire sul regista designato da Kevin Feige per The Kang Dynasty.

 

“Beh, abbiamo solo fatto qualche chiacchierata. Abbiamo parlato a lungo, e lui è una mente aperta, è un cuore aperto ed è radicato. Sia lui che il suo lavoro sono radicati, e penso che questa sia la parte più importante a questo proposito, perché abbiamo a che fare con miti, sai? Cos’è Kang? Cos’è un film? Cos’è un film MCU, sai? Cosa significa? Che aspetto ha? Queste sono le domande che ci siamo posti, ce lo stiamo chiedendo, ma tutto ciò funziona quando le risposte sono radicate nella realtà e nelle circostanze date da ciò che sta accadendo tra queste persone, e ciò che possiamo illuminare noi stessi come specie”.

Avengers: The Kang Dynasty, cosa sappiamo del film

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Avengers: The Kang Dynasty durante l’ampia presentazione dell’azienda al San Diego Comic-Con di sabato, identificando il film come parte della conclusione in due parti della Multiverse Saga, allo stesso modo in cui Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 hanno concluso la Infinity Saga.

Destin Daniel Cretton dirigerà il film da una sceneggiatura di Jeff Loveness. Avengers: The Kang Dynasty, che debutterà il 2 maggio 2025. Il seguito, Avengers: Secret Wars, uscirà solo sei mesi dopo, il 7 novembre 2025.

- Pubblicità -