Avengers: Doomsday è il film del 2026 diretto da Joe e Anthony Russo con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Moss-Bachrach, Anthony Mackie, Xochitl, Iman Vellani, Dominique Thorne e Benedict Wong,
Avengers: Doomsday: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Avengers: Doomsday uscirà al cinema il 1 maggio 2026. Distribuito da Walt Disney Pictures Italia. Avengers: Doomsday in streaming arriverà su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare Avengers 5 e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Avengers: Doomsday: trama e cast
“Avengers: The Kang Dynasty” è stato finalmente reintitolato con un cambio di rotta totale. I prossimi film sui Vendicatori saranno “Avengers: Doomsday” e il già annunciato ”Avengers: Secret Wars” e saranno entrambi diretti dai fratelli Russo. Come riportato da Variety, i registi Joe e Anthony Russo – che hanno diretto quattro film del MCU, tra cui “Avengers: Infinity War” del 2018 e “Avengers: Endgame” del 2019 – si uniscono dunque nuovamente ai Marvel Studios per dirigere il prossimo film del team-up di supereroi.
I Marvel Studios hanno riservato la sorpresa più grande per la fine del loro attesissimo panel al Comic-Con di San Diego, ed è stata una bomba per tutte le bombe. Oltre a rivelare il cattivo principale e il titolo del prossimo quinto film dei Vendicatori, hanno anche rivelato un importante annuncio di casting. Avengers 5 sarà una sorta di reunion, con i registi Joe Russo e Anthony Russo che torneranno a dirigere il film e nientemeno che Robert Downey Jr. che interpreterà l’antagonista principale, Victor von Doom, alias Dottor Destino.
Downey, naturalmente, ha interpretato iconicamente Tony Stark/Iron Man nei film del Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Il suo ruolo si è concluso con un emozionante addio in Avengers: Endgame, sempre diretto dai fratelli Russo. Per anni, i fan si sono chiesti se sarebbe mai tornato nei panni del personaggio che non solo ha fatto risorgere la sua carriera, ma lo ha catapultato ai vertici della A-list. I fan non sapevano che sarebbe tornato, ma probabilmente con un personaggio ancora più grande di quello che aveva interpretato in precedenza.
Avengers: Doomsday: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE