Ballerina: Anjelica Huston torna nel franchise di John Wick

Con un certo numero di veterinari già confermati nel cast, anche Anjelica Huston è pronta a fare il suo ritorno nel franchise di John Wick dal momento che è stata confermata nel cast di Ballerina. Ana de Armas è la protagonista dello spin-off del franchise d’azione guidato da Keanu Reeves, che ruota attorno a un assassino addestrato come ballerina che intraprende una missione per trovare coloro che hanno ucciso i suoi genitori.

 

Len Wiseman, meglio conosciuto per aver diretto la serie di film Underworld, sta dirigendo Ballerina su una sceneggiatura che hanno co-scritto il veterano del franchise Shay Hatten e il premio Oscar Emerald Fennell di Una donna promettente.

Mentre il film ha superato le tre settimane di produzione, la Lionsgate ha annunciato che Anjelica Huston tornerà ufficialmente al franchise di John Wick con Ballerina. La vincitrice dell’Oscar riprenderà il suo ruolo di The Director, il capo del sindacato criminale Ruska Roma che in precedenza aveva aiutato l’iconico assassino di Reeves a recarsi a Casablanca per incontrare l’Anziano e ripulire il suo nome. La produttrice del franchising Erica Lee ha scritto del ritorno di Huston nella seguente dichiarazione:

“L’idea di Ballerina si è formata attorno alle scene con Anjelica in John Wick 3. Anjelica Huston è un’icona e non è altro che la regalità di Hollywood. Il mondo di Wick è sempre arricchito dalla sua imponente presenza sullo schermo.”

Len Wiseman (Underworld ; Lucifer) dirigerà Ballerina, da una sceneggiatura di Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3 – ParabellumArmy of the Dead).  John Wick: Chapter 4 uscirà nei cinema il 23 marzo 2023; Ballerina dovrebbe arrivare TBD 2023/2024.

- Pubblicità -