Ballerina: ecco quando è ambientato il film nella timeline di John Wick

-

L’attore della Ballerina Keanu Reeves rivela finalmente quando sarà ambientato il primo spin-off di John Wick. Il franchise di John Wick si espanderà ulteriormente nel 2023, con John Wick: Chapter 4 in uscita il prossimo marzo e il suo film spin-off, Ballerina, che uscirà più avanti nel corso dell’anno, anche se non è stata ancora rivelata una data di uscita ufficiale. È stato confermato che Reeves riprenderà il ruolo di Boogeyman nello spin-off, insieme ad Ana de Armas che sarà la protagonista del film.

Ora, durante una recente apparizione al CCXP (tramite HyperOmelete), Reeves ha rivelato quando è ambientato lo spin-off. Mentre si sarebbe potuto facilmente immaginare che il film sarebbe stato ambientato dopo John Wick: Capitolo 4, l’attore conferma il contrario.  “Quindi il film Ballerina in cui recita Ana de Armas ed è diretto da Len Wiseman ha già iniziato le riprese, e si svolge tra John Wick: Capitolo 3 e John Wick: Capitolo 4.”

Len Wiseman (Underworld ; Lucifer) dirigerà Ballerina, da una sceneggiatura di Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3 – ParabellumArmy of the Dead).  John Wick: Chapter 4 uscirà nei cinema il 23 marzo 2023; Ballerina dovrebbe arrivare TBD 2023/2024.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -