Black Panther: Wakanda Forever, l’inedito spot tv finalmente rivela Riri Williams vestita come Ironheart

È stato rilasciato un nuovo spot televisivo di Black Panther: Wakanda Forever che mostra entrambi gli abiti Ironheart di Riri Williams e siamo sicuri che Iron Man sarebbe molto orgoglioso...

Black Panther: Wakanda Forever

Abbiamo già una lunga lista di motivi per essere entusiasti di Black Panther: Wakanda Forever, ma il debutto nel MCU di Dominique Thorne nei panni di Riri Williams è decisamente in cima a questo. Il suo personaggio sembra destinato ad avere un brillante futuro in questo mondo condiviso, con la serie TV Disney+ Ironheart che debutterà il prossimo anno.

 

Abbiamo visto le due armature di Ironheart in promo art e in forma di action figure, ma un nuovo e inedito spot tv internazionale per il sequel di Black Panther mostra finalmente entrambe le tute in live-action in azione. La prima versione è stata chiaramente messa insieme da Riri, mentre la seconda sembra avere sicuramente ricevuto un’influenza wakandiana. Resta da vedere che evoluzione avrà poi il personaggio in Ironheart  anche se sembra che in base alle prime anticipazioni la serie racconterà un personaggio che attraversa una sorta di fase di “Macchina da guerra” nella serie tv.

Durante una recente intervista con io9, il produttore di Black Panther: Wakanda Forever Nate Moore ha affrontato la decisione di introdurre Riri in questo film. “Adoriamo l’idea di lei come una donna afroamericana in America, una specie di incontro con il Wakanda. Ha un punto di vista diverso rispetto a Killmonger, ma c’è un’idea simile di vedere qualcosa che forse era andato perso”.

“E amiamo l’idea di una donna che è potenzialmente intelligente come Shuri, ma ha un’esperienza così diversa con quell’intelligenza. E penso che questo l’abbia resa innegabile come parte del tessuto del film”. “La sua avventura in questo film, e il fatto di uscire dall’altra parte con le sue esperienze, la motiva davvero a diventare più un’eroina grazie a ciò che ha visto”, ha  continuato Moore. “Ma scoprirà nello spettacolo, per non rovinare nulla, che è più facile da fare in Wakanda con il Wakanda dietro di te, poi è come uno studente di 20, 21 anni che torna al MIT”. Dai un’occhiata a questo nuovo spot televisivo di Black Panther: Wakanda Forever qui sotto!

- Pubblicità -