Captain America 4, trovato il regista per il film Marvel

-

Stando a quanto riporta The Hollywood ReporterJulius Onah  è stato scelto dai Marvel Studios per dirigere Captain America 4, che segnerà l’esordio in un lungometraggio di Anthony Mackie nel ruolo di Captain America, dopo che ha assunto il ruolo alla fine di The Falcon and the Winter Soldier.

Il regista americano di origini nigeriane è meglio noto per il lavoro con Netflix in Cloverfield Paradox e Luce, e Captain America 4 sarà il suo primo film dal 2019.

Captain America 4, quello che sappiamo

Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson che hanno già lavorato alla serie Disney+ e questa scelta indica il forte desiderio dello studio di dare continuità tra piccolo e grande schermo.

Del cast del film non si sa ancora niente, ma possiamo scommettere che oltre a Anthony Mackie, nel film ci sarà spazio anche per Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walkers) e Daniel Bruhl (Zemo).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -