Captain America: New World Order, ecco quale sarà il “nucleo emotivo” del film

Captain America: New World Order

Il regista di Captain America: New World Order Julius Onah rivela che la relazione di Sam Wilson con il nuovo Falcon è il “nucleo emotivo” del film in uscita. Lo sviluppo del quarto film di Captain America è stato confermato nel 2021 e il suo titolo è stato annunciato ufficialmente al San Diego Comic-Con all’inizio di quest’anno con la data di uscita fissata per il 3 maggio 2024.

 

La serie tv Disney+ The Falcon and the Winter Soldier è servita da ponte verso una nuova era per l’immagine di Capitan America raccontando anche le conseguenze su Sam e Bucky (Sebastian Stan) delle decisioni di Steve Rogers alla fine di Avengers: Endgame. In assenza di Rogers, Sam assunse il ruolo di Capitan America per continuare l’eredità del suo amico e, di conseguenza, Sam passa la tuta alare di Falcon al suo amico Torres, che aveva aiutato lui e Bucky a indagare sui Flag Smashers nel corso della serie. Con Sam e Torres che interpretano nuovi ruoli, ci si aspettava già che Captain America: New World Order avrebbe ulteriormente esplorato la loro nuova dinamica.

Questa aspettativa è stata recentemente confermata dal regista del sequel di Captain America. Screen Rant era presente al D23 Expo quando Onah ha spiegato come sarebbe andata a finire la relazione tra Sam e Torres in Captain America: New World Order. Il regista ha rivelato che non solo la relazione della coppia è una delle sue preferite nel film, ma informa anche su come Sam vede se stesso nei panni di Capitan America.

Danny Ramirez interpreta Falcon. E Anthony è qualcuno di cui sono stato anche un grande, grande fan. Lavorare con loro, da regista a attore, ed essere in grado di plasmare questi personaggi e portare avanti la loro relazione è stato incredibile.

La loro relazione è una delle mie preferite in questo film. Aiuta davvero a formare il nucleo emotivo di come Sam deve definirsi Capitan America. Perché ama questo ragazzo, sono entrambi soldati, sono fratelli e il loro viaggio sarà qualcosa che risuonerà davvero con il pubblico.

Captain America: New World Order cosa sappiamo del film

Anthony Mackie, che ha interpretato il supereroe Sam Wilson, alias il Falcon, nel Marvel Cinematic Universe dai tempi di Captain America: The Winter Soldier, guida il film come nuovo Capitan America per la prima volta. Il cast del quarto film di “Captain America” includerà anche Shira Haas nei panni di Sabra e Tim Blake Nelson nei panni di The Leader, oltre a Danny Ramirez e Carl Lumbly, che sono apparsi nella serie The Falcon and the Winter Soldier, nei panni di Joaquin Torres e Isaiah Bradley, rispettivamente.

Lo sviluppo di Captain America 4 è stato annunciato il giorno del finale di The Falcon and the Winter Soldier, con il creatore dello show Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson chiamati a firmare la sceneggiatura.

Nell’ambito del panel dello studio al Comic-Con di San Diego, a cui era presente Screen Rant, la Marvel ha rivelato la data di uscita del film: 3 maggio 2024, oltre al titolo ufficiale: Captain America: New World Order.

- Pubblicità -