Chris Evans nella prima foto di The Gray Man dei fratelli Russo

Chris-Evans-as-Captain-America

Chris Evans ha condiviso su Instagram la prima immagine ufficiale che lo ritrae in The Gray Man, il nuovo film di Anthony e Joe Russo in cui l’attore è protagonista accanto a Ryan Gosling e Ana de Armas.

 

https://www.instagram.com/p/Cc0KK31u77A/

Il film sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Mark Greaney del 2009 e pare che i due fratelli fossero interessati a portarlo sul grande schermo già nel 2014, poco dopo l’uscita nelle sale di Captain America: The Winter Soldier. 

In base a quanto riferito, Netflix ha stanziato un budget maggiore di 200 milioni di dollari per finanziare l’action/thriller.

The Grey Man sarà prodotto dalla AGBO dei Russos e si baserà su una sceneggiatura scritta da Joe Russo, al fianco di Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno già sceneggiato i film Captain America e Avengers diretti da Russo. I due sceneggiatori sono anche co-presidenti del comparto story della AGBO. Il film si baserà sul romanzo di Mark Greaney del 2009 che introduceva le vicende de “L’uomo grigio“, un assassino indipendente ed ex agente della CIA di nome Court Gentry.

- Pubblicità -