Chris Evans: come l’addio a Captain America ha cambiato la sua vita

Chris-Evans-as-Captain-America

Durante una recente intervista con Yahoo Entertainment (tramite US Weekly) per promuovere Lightyear – La vera storia di Buzz della Disney-Pixar, Chris Evans ha spiegato come lasciarsi il ruolo di Captain America alle spalle lo abbia cambiato fisicamente, ammettendo che è stato “letteralmente un peso via” dalle sue spalle. Evans dice che ha perso sei chili, il che ha portato le persone a chiedergli spesso se stia bene:

“Credo di aver perso circa 6 chili. Ogni volta che le persone mi vedono mi dicono: “Stai bene? Hai perso un po’ di peso”. Non devo più allenarmi così duramente tutto il tempo.”

L’arco narrativo di Steve Rogers/Chris Evans si è concluso dopo oltre 10 anni in cui l’attore è stato sempre tenuto a mantenere una certa forma fisica e una certa massa muscolare, ora venuta meno questa esigenza, è chiaro che anche il corpo di Chris cominci a lasciar andare il ruolo.

Intanto, nel MCU, abbiamo già un nuovo Captain America, che si chiama Sam Wilson ed esplorerà l’essere un super soldato in maniera molto diversa, dal momento che il personaggio di Anthony Mackie non ha super poteri! Lo vedremo presto in Captain America 4, già annunciato ufficialmente.

- Pubblicità -