Creed 3: le nuove foto dal set mostrano l’allenamento muscolare di Jonathan Majors

Creed 3

Jonathan Majors si è unito al cast di Creed 3 l’anno scorso e l’attore è chiaramente entrato in una forma incredibile per il ruolo. Le nuove  foto dal set di Creed 3  mostrano la leggera trasformazione che Majors ha subito per il ruolo. Sebbene sia sempre stato estremamente in forma, Majors ora sembra notevolmente più grande e più simile a un pugile nella serie di foto. Non è chiaro per cosa siano state fatte le riprese, ma con Majors che lavora in una varietà di foto, potrebbe essere una sorta di montaggio o sequenza di allenamento per il personaggio di Majors, che reciterà al fianco di Michael B. Jordan. Guarda le foto del set di Creed 3 qui sotto:

 

Il ruolo segna un’altra parte importante per Majors, i cui crediti includono anche  Da 5 Bloods, Jungleland,  Captive State,  The Last Black Man a San Francisco,  White Boy Rick e When We Rise. Successivamente apparirà nel western drammatico di Jeymes SamuelThe Harder They Fall e nel film drammatico di guerra Devotion. Majors interpreterà anche Kang The Conqueror in Ant-Man and the Wasp: Quantumania dopo la sua apparizione in Loki dei Marvel Studios.

Il film Creed 3

Creed 3 arriverà nelle sale il 23 novembre 2022. Oltre a guidare la nuova puntata, Creed 3  segnerà ufficialmente il debutto alla regia di Michael B. Jordan. I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, ma la sceneggiatura è stata scritta da Keenan Coogler (Space Jam: A New Legacy) e Zach Baylin (King Richard) su una trama del co-sceneggiatore/regista originale Ryan Coogler (Black Panther).

Il film è prodotto da Charles Winkler, William Chartoff e David Winkler tramite Chartoff-Winkler Productions in associazione con Proximity Media insieme a Jonathan Glickman, Jordan e Coogler, mentre Adam Rosenberg, Sev Ohanian e Zinzi Coogler sono tutti produttori esecutivi.

- Pubblicità -