Daniel Radcliffe irriconoscibile nella prima immagine di Weird: The Al Yankovic Story

Una nuova avventura musicale per il protagonista di Harry Potter, in cui tornerà a mascherarsi rendendosi irriconoscibile.

Weird Al Yankovic ha condiviso la prima immagine ufficiale del film biografico Weird: The Al Yankovic Story, in cui Daniel Radcliffe interpreta il famoso cantautore, fisarmonicista, attore e comico. Yankovic ha fatto carriera parodiando musicisti famosi, come Michael Jackson, Eminem e Nirvana, spesso imitando i loro video musicali con effetti esilaranti, sfornando nel frattempo una serie di album. L’ultimo (e apparentemente definitivo) album di Yankovic, Mandatory Fun, ha vinto il premio come miglior album comico alla 57a edizione dei Grammy Awards. È anche un noto doppiatore, che ha lavorato a progetti come Pete the Cat, American Dad!, Bojack Horseman e altri.

 

Yankovic ha condiviso la prima immagine ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story in cui Radcliffe compare in costume e che suona la fisarmonica, sottolineando che la foto era stata scattata l’ottavo giorno delle riprese del nuovo film. In perfetta sintonia con il suo stile, il comico commenta la foto dicendo che si tratta di uno “strano cosplayer” (Daniel Radcliffe) si è presentato per mandare in crash il set del nuovo film.

Weird: The Al Yankovic Story è un originale di Roku Channel, diretto da Eric Appel (Die Hart, Brooklyn Nine-Nine) ed è scritto dallo stesso Yankovic. Si dice che il film esplori “un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio dotato alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi”. Siamo sicuri che i toni saranno esilaranti. Di seguito, la foto di Daniel Radcliffe:

Weird: The Al Yankovic Story

Daniel Radcliffe, il futuro al cinema

Dopo averlo visto nello speciale per il 20° anniversario di Harry Potter, Daniel Radcliffe tornerà al cinema con The Lost City, al fianco di Sandra Bullock e Channing Tatum, che arriverà da noi il 24 marzo.

La trama The Lost City

In The Lost City Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

- Pubblicità -