Daredevil: Charlie Cox rivela l’unico grande cambiamento che vorrebbe

Dopo Spider-Man: No Way Home, l'Uomo Senza Paura di Charlie Cox fa ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe. Ora, l'attore ha condiviso le sue speranze per un cambiamento chiave nel costume di Matt Murdock...

daredevil-marvel

Mentre i Marvel Studios non hanno mai davvero badato a spese per l’accuratezza dei costumi dei propri eroi, nei programmi TV la Marvel Television ha avuto un approccio diverso, un po’ vecchio stile cercando di dare un tocco “realistico” agli abiti dei personaggi. Ci sono stati alcuni accenni divertenti qua e là diverso, e Daredevil ha ottenuto un costume ad hoc, ma per la maggior parte dei fan sono rimasti delusi

 

Nel caso di Man Without Fear, aveva un abito rosso (e nero) a cui mancava gravemente un componente chiave: quel classico logo “DD” sul petto. Anche se a molti di voi può sembrare una piccola omissione, non credo che vorresti vedere Batman o Spider-Man entrare in azione senza i loro loghi gusto?

Ebbene, parlando con ComicBook.com , l’attore Charlie Cox ha condiviso le sue speranze che il costume di Daredevil si evolva nel MCU“Se c’è un vestito nuovo o se si trasforma o cambia o viene rifatto o altro, sarà molto più divertente per i fan avere quel momento del tipo, ‘Oh merda, ecco cos’è.'”

“Quello che direi è che mi è sempre piaciuta l’idea che a un certo punto del viaggio di Matt, del suo viaggio emotivo, e ancora, non so cosa stia succedendo tutto, o cosa potrebbe accadere, e come si colleghi a ciò che l’abbiamo già fatto, non ne ho proprio idea, ma mi è sempre piaciuta l’idea che a un certo punto si senta come se si fosse guadagnato il diritto di avere il DD [sul petto], cosa che non abbiamo mai avuto.” “E un giorno, mi piace l’idea che lui prenda semplicemente quella decisione; possiamo assistere a quell’evoluzione sullo schermo. È solo una piccola idea che ho avuto e che pensavo sarebbe stata piuttosto interessante”.

Che dire, Charlie Cox non ha tutti i tordi, resta da capire se Kevin Feige ha piani per un film standalone su Daredevil o meno, ma considerato che Daredevil è stato uno dei primi personaggi ad apparire nel MCU, ancor prima dei chiacchierati mutanti X-Men, è prevedibile che lo studios abbia piano più grandi per lui.

- Pubblicità -