Deep Water: teaser trailer del film con Ben Affleck e Ana de Armas

Deep Water film 2022

Hulu ha diffuso il primo trailer del thriller psicologico erotico di Adrian Lyne Deep Water  con protagonisti  Ben Affleck e Ana De Armas. Il primo contributo video conferma inoltre che negli USA il film andrà direttamente in streaming su Hulu il prossimo mese. La pellicola al momento in Italia non ha una data di uscita. Il film, basato sul romanzo di Patricia Highsmith, vede Ben Affleck e Ana De Armas nei panni di una coppia sposata che gioca a giochi mentali contorti l’uno con l’altro. Il cast di supporto comprende tra gli altri Tracy Letts, Lil Rel Howery, Dash Mihok, Finn Wittrock, Jacob Elordi, Rachel Blanchard e Michael Braun.

 

La sinossi ufficiale di Deep Water riporta che “Il film ci porta all’interno del matrimonio perfetto tra Vic (Affleck) e Melinda (de Armas) Van Allen per scoprire i pericolosi giochi mentali a cui giocano e cosa succede alle persone che vengono catturati da questi giochi”.

Deep Water è stato originariamente sviluppato dalla 20th Century Fox prima della fusione Disney-Fox. L’uscita più recente era prevista per il 14 gennaio 2022 prima che la Disney ritirasse il titolo dal calendario delle uscite verso la fine dello scorso anno. Prima che fosse rimosso, c’era un certo scetticismo dell’industria su Dark Water data la promozione curiosamente minima – non un trailer né un’immagine in primo piano – per un film che avrebbe dovuto uscire a poco più di un mese di distanza.

Il film segna un ritorno Adrian Lyne dietro la macchina da prese, definita da molti un maestro del thriller erotico grazie a film come “9 settimane e mezzo”, “Attrazione fatale”, “Proposta indecente” e “Infedele”. Lyne è stata nominata come miglior regista agli Oscar grazie a “Attrazione fatale”. Il suo impegno alla regia del 2002 “Unfaithful”, che ha fatto guadagnare a Diane Lane una nomination all’Oscar come migliore attrice, è stato il suo ultimo film fino ad ora. Gli altri film di Lyne sono “Jacob’s Ladder” e “Flashdance“. Deep Water uscirà direttamente in streaming il 18 marzo su Hulu. In Italia la pellicola dunque potrebbe debuttare direttamente su Star, canale per adulti di Disney+. Di seguito il teaser trailer

- Pubblicità -