Disney+ conferma nuove nuovi film in arrivo nel 2022-2023

Prey film 2022

Disney+ conferma nuovi titoli che debutteranno in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming nel 2022-2023 inclusi nuovi film e serie tv (clicca qui per scoprire tutte le serie tv). Tra i nuovi film che debutteranno quest’anno ci sono The Princess, con Joey King, che arriverà il 1° luglio, Not Okay, disponibile dal 29 luglio e Prey, una novità assoluta nel franchise di Predator, che debutterà il 5 agosto, oltre a Rosaline con Kaitlyn Dever, che arriverà più avanti nel corso dell’anno.

 

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

20th CENTURY STUDIOS E SEARCHLIGHT PICTURES

Nei prossimi mesi arriveranno su Disney+ diversi film, tra cui The Princess, targato 20th Century Studios, disponibile dal 1° luglio, con Joey King nei panni di una bella e tenace principessa che, rifiutando di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre; il film Searchlight Pictures in arrivo il 29 luglio Not Okay, una satira che segue un’aspirante scrittrice senza obiettivi (Zoey Deutch) che finge un viaggio a Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare il suo seguito sui social media, ma cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Inoltre, il 5 agosto arriverà Prey, un nuovo film 20th Century Studios della saga di Predator ambientato nella Nazione Comanche 300 anni fa e diretto da Dan Trachtenberg (The Boys, 10 Cloverfield Lane).

In arrivo su Disney+ anche Rosaline, una nuova commedia su “Romeo e Giulietta” di Shakespeare, con la classica storia d’amore raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline, che si dà il caso sia un precedente amore di Romeo. Il film è interpretato da Kaitlyn Dever ed è diretto da Karen Maine.

- Pubblicità -