Disney+
- Pubblicità -

Disney+ conferma nuovi titoli che debutteranno in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming nel 2022-2023, inclusi The Patient, con Steve Carell e Domhnall Gleeson, e Fleishman is in Trouble, basato sul romanzo bestseller del New York Times con Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Claire Danes e Adam Brody. Queste novità si aggiungono all’offerta esclusiva di contenuti di intrattenimento di alta qualità per adulti presente su Disney+ che include drama con grandi star, commedie esilaranti, documentari mozzafiato e film di grande successo.

 
 

L’attesissima Welcome to Wrexham, la docuserie di Rob McElhenney e Ryan Reynolds arriverà su Disney+ nel corso dell’anno. Tra le serie esclusive che debutteranno sulla piattaforma streaming nei prossimi 12 mesi ci sono Mike, dal team di Tonya, The Old Man, con Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat, e Limitless con Chris Hemsworth, oltre alle nuove stagioni di American Horror Stories (stagione 2) e Reservation Dogs (stagione 2) disponibili prossimamente. Inoltre, nei prossimi 12 mesi in Italia debutteranno tre nuove produzioni originali italiane: la quarta stagione della serie cult comedy BORIS, The Good Mothers, una serie corale e sfaccettata che racconta la ‘Ndrangheta vista interamente dal punto di vista delle donne che hanno osato sfidarla e ‘Ndrangheta, World Wide Mafia, il progetto originale scritto e diretto da Jacques Charmelot e François Chayé che racconta per la prima volta la storia dell’organizzazione criminale italiana sotto forma di docuserie.

Prodotti targati FX in arrivo

Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni della gente di Wrexham quando due star di Hollywood (Rob McElhenney e Ryan Reynolds) acquistano la proprietà della storica squadra di calcio della città che si trova in difficoltà.

L’avvincente nuova serie drama The Old Man arriverà in esclusiva su Disney+ in autunno. Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è interpretata da Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat ed è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, lasciata la CIA, vive nell’ombra da decenni. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

In esclusiva su Disney+ arriverà Fleishman is in Trouble di FX, tratta dall’omonimo romanzo bestseller del New York Times di Taffy Brodesser-Akner, interpretata da Jesse Eisenberg e Claire Danes e diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine, Ruby Sparks, La battaglia dei sessi). Disney+ sarà inoltre la casa del thriller psicologico The Patient, che racconta di Alan Strauss (Steve Carell), un terapeuta tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. La serie è co-scritta dagli executive producer Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans).

A fare il suo debutto su Disney+ anche il film d’animazione per adulti Little Demon con Aubrey Plaza che, nella versione originale, presta la sua voce a Laura, una ragazza che dopo essere rimasta incinta di Satana (la cui voce nella versione originale è prestata da Danny DeVito), cerca di vivere una vita ordinaria nel Delaware con la figlia anticristo, ma è costantemente ostacolata da forze mostruose.

DISNEY TELEVISION STUDIOS

Nei prossimi mesi su Disney+ debutterà una vasta gamma di titoli, tra cui Mike, la serie esclusiva della showrunner Karin Gist, del creatore/sceneggiatore Steven Rogers e del team di Tonya. Prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios, la serie racconta la storia della vita frenetica e controversa dell’icona della boxe Mike Tyson, interpretato da Trevante Rhodes. In arrivo sulla piattaforma streaming anche Maggie, la serie comedy romantica prodotta da 20th Television con Rebecca Rittenhouse.

PRODUZIONI ORIGINALI ITALIANE

Nei prossimi 12 mesi arriveranno su Disney+ in Italia tre nuove produzioni originali italiane. Dopo tre stagioni e un film, la serie cult comedy BORIS, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, torna con la quarta stagione per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi. BORIS è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

The Good Mothers

The Good Mothers è la nuova serie drama originale italiana che racconta la storia vera di tre donne, cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘Ndrangheta, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata che lavora per distruggerla. Dovranno quindi combattere contro le loro stesse famiglie per il diritto di sopravvivere e di costruire un nuovo futuro per i loro figli. Basato sullomonimo bestseller del giornalista Alex Perry, premiato dalla Foreign Press Association, e sceneggiato da Stephen Butchard (Bagdad Central, The Last Kingdom), vincitore del BAFTA, il progetto vede la regia di Julian Jarrold (The Crown, Becoming Jane e una nomination agli Emmy per The Girl) ed Elisa Amoruso (Maledetta Primavera, Chiara Ferragni: Unposted).

La serie è interpretata da Gaia Girace (Lamica geniale) nel ruolo di Denise Cosco, Valentina Bellè (Catch-22, I Medici) nei panni di Giuseppina Pesce, Barbara Chichiarelli (Suburra – La serie, Favolacce) in quelli di Anna Colace, Francesco Colella (ZeroZeroZero, Trust) in quelli di Carlo Cosco, Simona Distefano (Il Traditore) nel ruolo di Concetta Cacciola, Andrea Dodero (Non odiare) in quello di Carmine e con Micaela Ramazzotti (La pazza gioia, La prima cosa bella) nel ruolo di Lea Garofalo.

The Good Mothers è prodotta da Juliette Howell e Tessa Ross per House Productions (Brexit: The Uncivil War) e da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside (Lamica geniale, Anna), una società del gruppo Fremantle.

Prodotta da Disney, IBC Movie e Sunset Press e basata su eventi reali, ‘Ndrangheta, World Wide Mafia racconta la storia della guerra portata avanti dal procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri contro una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, la ‘Ndrangheta. Insieme a The Good Mothers, questa nuova produzione italiana offrirà al pubblico un racconto completo, unico ed esclusivo sul fenomeno italiano della ‘Ndrangheta.

‘Ndrangheta, World Wide Mafia è prodotta da Disney insieme alla società di produzione italiana IBC Movie e alla società di produzione francese Sunset Presse. Gli executive producer per IBC sono Francesca Andreoli e Maurizio Feverati. Gli executive producer per Sunset Presse sono Carlos Carvalho Da Silva, Stéphanie de Montvalon, David Tillier. La docuserie è diretta da Jacques Charmelot e François Chayé ed è scritta da Jacques Charmelot e François Chayé insieme a Giovanni Filippetto e Michela Gallio.

Disney+ è disponibile a 8,99 euro al mese e offre contenuti per tutti. Dagli esclusivi film e serie che spaziano in un’ampia gamma di generi, tra cui azione-avventura, fantascienza e documentari, fino ai drama e alle commedie acclamati dalla critica. Il tutto insieme a contenuti pluripremiati di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Tra le serie recenti disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming ci sono The Dropout con Amanda Seyfried, la comedy di successo Only Murders in the Building e The Kardashians.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI TITOLI (Elenco in ordine alfabetico)

American Horror Stories

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. American Horror Stories è una serie antologica che propone una storia horror diversa per ogni episodio. Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror attraverso ambientazioni che cambiano per ogni stagione, spaziando da un inquietante manicomio a una congrega di streghe, da a un freak show itinerante a un hotel infestato fino addirittura all’apocalisse. La serie televisiva ha catturato moltissimi fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.

BORIS

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Fleishman is in Trouble

Basata sul bestseller del New York Times, romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner (che si occuperà anche della sceneggiatura della serie), Fleishman is in Trouble offre uno sguardo implacabile e moderno sulla vita, l’amore e la dedizione. Toby Fleishman, un uomo sulla quarantina da poco separato, si tuffa nel mondo delle app d’incontri ottenendo quel successo che non aveva mai riscosso in gioventù, prima del matrimonio al termine della scuola di medicina. Ma proprio all’inizio della sua prima estate di libertà sessuale, l’ex moglie Rachel scompare lasciandolo solo con i figli, senza dare notizie su dove si trovi o se intenda tornare. Mentre tenta di trovare un equilibrio tra le responsabilità di padre, il ritorno di vecchi amici, una promozione attesa da tempo nell’ospedale in cui lavora e tutte le donne single che Manhattan ha da offrirgli, Toby si rende conto che, per scoprire cosa sia accaduto a Rachel, dovrà prima esaminare in modo più onesto cosa sia successo al loro matrimonio.

Limitless con Chris Hemsworth

E se si potesse combattere l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano? La star del cinema mondiale Chris Hemsworth esplora questa idea rivoluzionaria nella nuova serie originale di National Geographic Limitless con Chris Hemsworth, creata da Darren Aronofsky con la sua casa di produzione Protozoa e dalla Nutopia di Jane Root. La nuova ricerca scientifica sta mandando in frantumi la conoscenza convenzionale sul corpo umano e offre intuizioni affascinanti su come tutti noi possiamo sbloccare i superpoteri del nostro corpo per combattere le malattie, avere prestazioni migliori e persino invertire il processo di invecchiamento. Questa scienza è messa alla prova da Hemsworth che affronta una missione personale per imparare come estendere il più possibile la nostra salute, la forza e l’intelletto. Sottoponendosi a una serie di prove e sfide straordinarie per comprendere i limiti del corpo umano, imparerà in prima persona come possiamo vivere meglio e più a lungo scoprendo modi per rigenerare i danni, massimizzare la forza, costruire la resilienza, sovralimentare la memoria e affrontare la mortalità. Divertente e coinvolgente, Limitless riscriverà le regole del vivere meglio e più a lungo.

Little Demon

13 anni dopo essere rimasta incinta di Satana, una madre riluttante, Laura, e la figlia anticristo, Chrissy, cercano di vivere una vita ordinaria nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, tra cui Satana stesso, che brama la custodia dell’anima di sua figlia.

Nella versione originale di Little Demon compaiono le voci di Aubrey Plaza (Laura), Danny DeVito (Satana) e Lucy DeVito (la loro figlia, Chrissy); Eugene Cordero (il migliore amico di Chrissy, Bennigan), Lennon Parham (la vicina di casa di Laura, Darlene) e Michael Shannon (Unshaven Man). La prima stagione comprende anche, nella versione originale, le voci di Mel Brooks, Arnold Schwarzenegger, Will Jackson Harper, Pamela Adlon, Rhea Perlman, Shangela, Patrick Wilson, Dave Bautista, June Diane Raphael, Toks Olagundoye, Lamorne Morris e Sam Richardson.

Little Demon è stata creata e scritta da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla. Aubrey Plaza è produttrice esecutiva insieme a Fowler, Kirschner, Valla, Dan Harmon, Jersey Films 2nd Avenue, Jake, Lucy e Danny DeVito, e ShadowMachine (Monica Mitchell, Corey Campodonico e Alex Bulkley). Steve Levy è il produttore del progetto. Little Demon è prodotta da FX Productions.

Maggie

Uscire con qualcuno è già abbastanza difficile, ma lo è ancora di più se hai anche il dono di essere una sensitiva. Il talento di Maggie le permette di vedere il futuro di amici, genitori, clienti e persone a caso per strada. Ma quando, dopo aver incontrato uno sconosciuto inaspettato, inizia a intravedere il proprio destino, la sua vita sentimentale diventa improvvisamente molto più complicata. Ci si può innamorare quando si pensa di sapere come andrà a finire? Probabilmente avrebbe dovuto prevederlo…

Mike

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers, dal team di Tonya e dalla showrunner Karin Gist, produttrice esecutiva di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie esclusiva composta da otto episodi esplora i tumultuosi alti e bassi della carriera da pugile e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina la questione di razza e di classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike. Mike offre uno sguardo non autorizzato e senza esclusione di colpi sulla vita di Mike Tyson.

‘Ndrangheta, World Wide Mafia

‘Ndrangheta, World Wide Mafia racconta la storia della guerra portata avanti dal procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri contro una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, la ‘Ndrangheta. La segretissima organizzazione criminale italiana è una delle principali realtà a livello mondiale nel business della droga e del riciclaggio di denaro e si è infiltrata ovunque, dall’economia legale ai circoli politici. La docuserie racconterà anche lo storico maxi-processo aperto nel gennaio 2021 a Lamezia Terme, in Calabria, guidato da Gratteri contro più di 350 imputati: un processo le cui sorti avranno conseguenze anche sul traffico internazionale della droga.

Con un accesso non comune al lavoro investigativo condotto da Gratteri, dai suoi collaboratori e dalla sua squadra di sicurezza, questa docuserie racconta la lotta a tutto campo che si svolge in una delle regioni più povere d’Europa, la Calabria, nel sud Italia. Gratteri in questi anni ha ricevuto molteplici minacce di morte e da più di trent’anni vive sotto scorta. Durante la serie gli spettatori scopriranno la sua storia personale e la realtà quotidiana della sua lotta, seguiranno il suo lavoro di “comandante in capo” di un’indagine che coinvolge servizi segreti, polizia, unità militari e forze speciali.

Il pubblico avrà modo di conoscere personaggi unici: quelli dalla parte della giustizia e quelli al servizio dei clan, contrapposti in uno scontro mortale che condanna la Calabria a una maledizione senza fine. ‘Ndrangheta, World Wide Mafia racconterà come una delle regioni più povere d’Europa abbia visto nascere e crescere un’organizzazione tentacolare, che ha corrotto la società e le istituzioni e renderà gli spettatori parte integrante dell’azione reale in un modo unico e senza precedenti, con riprese suggestive che nessuna troupe cinematografica ha mai realizzato prima d’ora.

Not Okay

Not Okay segue Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e, cosa peggiore, senza follower, che finge un viaggio a Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Torna da eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che questo quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che Internet ama le stroncature.

Prey

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Reservation Dogs

Dai co-creatori ed exectutive producer Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una comedy con episodi della durata di mezz’ora che segue le imprese di Elora Danan (Devery Jacobs), Bear Smallhill (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Willie Jack (Paulina Alexis) e Cheese (Lane Factor), quattro adolescenti indigeni dell’Oklahoma rurale. Dopo la morte del quinto membro dei Reservation Dogs, la banda ha iniziato a rubare, tramare e risparmiare per realizzare il sogno di raggiungere l’esotica, misteriosa e lontana California. Ma dopo un inizio promettente delle loro imprese criminali, tra cui il leggendario furto di un furgone di patatine Flaming Flamers, il furto di erba commestibile di un’anziana signora e quello di un’auto di basso livello, il piano è fallito. La banda si è sciolta e ognuno ha cercato di trovare la propria strada. Elora ha messo da parte Bear e se n’è andata in California con la nemica mortale dei Rez Dogs, Jackie (Elva Guerra), leader di una banda rivale. Abbandonato dal suo più caro amico, Bear cerca una figura genitoriale maschile che gli insegni a “essere un uomo”, ma la scelta degli zii a cui ispirarsi lascia molto a desiderare. Nel frattempo, Willie Jack pensa che tutto nella loro città stia andando a rotoli a causa della maledizione che ha lanciato su Jackie ed è determinata a rimettere quel genio nella bottiglia. Cheese, che come Willie Jack ha deciso che la California non fa al caso suo, si riunisce con la nonna che in realtà non è sua nonna. Per fortuna i ragazzi hanno il sostegno della loro amorevole ed eccentrica comunità di zii e zie, tra cui Rita (Sarah Podemski), madre di Bear, Big (Zahn McClarnon), lo zio di Elora, Brownie (Gary Farmer), i genitori di Willie Jack, Dana (Jennifer Podemski) e Leon (Jon Proudstar), e Spirit alias William Knifeman (Dallas Goldtooth).

The Good Mothers

La storia racconta di una giovane e brillante pm, Anna Colace, che ha l’intuizione di attaccare la ‘Ndrangheta facendo leva sulle sue donne, le mogli e le madri dei boss. Figure da sempre marginalizzate con oppressione e violenza dal sistema estremamente patriarcale dell’organizzazione criminale. La vicenda ha inizio con la celebre scomparsa di Lea Garofalo, che aveva testimoniato contro il marito Carlo Cosco per sfuggire alla sua morsa e assicurare alla figlia Denise una vita lontano da quell’ambiente. Il racconto si allarga, attraverso le indagini della pm Anna Colace, alle potenti storie di Giuseppina Pesce e Concetta Cacciola. Due donne molto diverse ma legate da un drammatico passato, da una vita vissuta in un contesto oppressivo e soffocante e dal desiderio di garantire a se stesse e ai propri figli un futuro migliore, così come aveva tentato di fare Lea.

The Old Man

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, lasciata la CIA, vive nell’ombra da decenni. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI “Harold Harper” (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta “Angela Adams” (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA “Raymond Waters” (E.J. Bonilla). Quando catturare Chase diventa più complicato di quanto le autorità si aspettassero, anche “Julian Carson” (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di dargli la caccia. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da “Zoe McDonald” (Amy Brenneman), che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

The Patient

Un thriller psicologico dalle menti di Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans) su un terapeuta, Alan Strauss (Steve Carell), tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. Sam ha un’insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo… ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace (Linda Emond). Da solo in prigionia, Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta, Charlie (David Alan Grier), e si confronta con i suoi problemi repressi: la recente morte della moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio religioso, Ezra (Andrew Leeds). Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che stringe, Alan lotta disperatamente per fermare Sam prima che diventi complice dei suoi omicidi o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio.

The Princess

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno. Il film è interpretato da Joey King, Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard).

Welcome to Wrexham

Nel 2020, Rob McElhenney (C’è sempre il sole a Philadelphia) e Ryan Reynolds (Deadpool) si uniscono per acquistare la squadra di calcio, sperando di trasformare il club in una storia di successo, per cui tutto il mondo possa fare il tifo. Il problema è che Rob e Ryan non sanno nulla sul calcio e non hanno mai lavorato insieme. Nonostante questo, prendono molto seriamente il loro investimento a Wrexham e sono decisi a migliorare la squadra e comportarsi correttamente con gli abitanti della città. Fondati nel 1864, i Red Dragons sono uno dei club di calcio più antichi al mondo e attualmente militano nella National League, la quinta serie del campionato inglese. Da Hollywood al Galles, dal campo agli spogliatoi, dagli uffici al pub, Welcome to Wrexham seguirà il corso intensivo di Rob e Ryan per imparare a gestire una squadra di calcio, raccontando anche le sorti di un team e una città che contano su due attori per dare speranza e portare un cambiamento in una comunità che ne avrebbe bisogno. Gli executive producer di Welcome to Wrexham sono McElhenney, Reynolds, Nick Frenkel e John Henion. La serie è prodotta da Broadwalk Pictures.

- Pubblicità -