Falcon: il nuovo interprete non vede l’ora di scoprire dove andrà il suo personaggio

Danny Ramirez falcon

In The Falcon and the Winter Soldier abbiamo avuto la possibilità di un breve sguardo su Joaquin Torres, il personaggio che nei fumetti raccoglie il testimone di Sam Wilson, una volta che questi viene chiamato a indossare il mantello di Captain America, dopo Steve Rogers.

 

Nella serie, Torres è interpretato da Danny Ramirez che, lo scommettiamo, avrà sicuramente un futuro interessante all’interno del MCU, probabilmente già nell’annunciato Captain America 4, che vedrà l’ufficializzazione di Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Cap.

Screen Rant ha incontrato Danny Ramirez per discutere del suo prossimo film No Exit, che arriverà nelle sale il 25 febbraio. Nel corso dell’intervista, gli è stato chiesto di parlare del suo potenziale futuro nel MCU. Come fa qualsiasi attore Marvel ben addestrato, ha risposto che “ovviamente non può dire nulla – salvo poi continuare – sono solo sinceramente eccitato dalla direzione in cui tutta Hollywood sta andando per la quantità di rappresentazione sullo schermo per i personaggi latini e, con Joaquin, sono davvero entusiasta di chi è come persona e di come si comporta e questo è tutto quello che dirò, perché non posso! Sai che non posso!”

Captain America 4, quello che sappiamo

Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson che hanno già lavorato alla serie Disney+ e questa scelta indica il forte desiderio dello studio di dare continuità tra piccolo e grande schermo.

Del cast del film non si sa ancora niente, ma possiamo scommettere che oltre a Anthony Mackie, nel film ci sarà spazio anche per Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walkers) e Daniel Bruhl (Zemo).

- Pubblicità -