Guardiani della Galassia Holiday Special, ci sarà Silver Surfer? James Gunn risponde

guardiani della galassia

La presunta apparizione di Silver Surfer in Guardiani della Galassia Holiday Special è stata ufficialmente smentita dal regista James Gunn. Prima che il pubblico riesca a vedere il tanto atteso terzo capitolo della serie Guardiani della Galassia, i fan avranno la possibilità di stare altro tempo con i personaggi con un regalo extra sotto forma di un nuovo speciale delle vacanze dei Marvel Studios.

 

Guardiani della Galassia Holiday Special si concentra su Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) mentre tentano di rapire Kevin Bacon per rallegrare Star-Lord (Chris Pratt). È confermato che lo speciale include più eroi Marvel che sono già apparsi nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo il rilascio delle prime reazioni a Guardiani della Galassia Holiday Special, un utente di Twitter ha suggerito che Silver Surfer comparirebbe a sorpresa nella scena post-crediti. James Gunn ha risposto rapidamente all’utente dicendo che questo suggerimento è falso. Da allora l’account Twitter ha ammesso che stavano tentando di diventare virale condividendo notizie false e non vi è alcuna indicazione che l’account abbia effettivamente visto Guardiani della Galassia Holiday Special. In ogni caso, Gunn ha confermato che il pubblico non dovrebbe aspettarsi di vedere Silver Surfer nello speciale Disney+.

- Pubblicità -