Hawkeye kingpin

Una scena eliminata da Hawkeye mostra Kingpin fare affari dopo la Battaglia di New York in The Avengers. Originariamente il personaggio ha debuttato in Daredevil di Netflix e Marvel nei panni dell’arcirivale di Matt Murdock (Charlie Cox), Vincent D’Onofrio ha avuto la possibilità di continuare a interpretare il cattivo nel MCU dopo che la serie della piattaforma è stata cancellata. La sua apparizione in Hawkeye non solo stabilisce il suo posto nel franchise, ma crea anche un futuro per lui.

 

Sono passati quattro anni da quando Daredevil e il resto della serie TV Marvel e Netflix sono state cancellate senza tante cerimonie per far posto a Disney+. Dopo la sua fortunata corsa sul grande schermo, i Marvel Studios volevano produrre show esclusivamente per il servizio di streaming della Casa di Topolino. A differenza degli altri show Marvel sotto l’ombrello di Netflix, Daredevil si è concluso abbastanza bene, con il finale della terza stagione applaudita dalla critica e che funzionava come una buona chiusura della serie. Tuttavia, data la sua narrazione di alta qualità, i fan volevano che la serie proseguisse. Non è ancora esattamente successo, ma il fatto che D’Onofrio sia tornato a interpretare Kingpin è stato un grande sviluppo.

L’apparizione di Fisk nel MCU si svolge in un mondo post-Infinity Saga grazie alla serie Hawkeye. Ma, nel tempo in cui non lo abbiamo visto in azione, il personaggio è stato un giocatore attivo come boss del crimine a New York, come dimostrano le scene di flashback della serie incentrate su Echo (Alaqua Cox).

Ora, i fan possono vedere di più del passato di Kingpin, e in particolare cosa ha fatto sulla scia dell’attacco di Loki (Tom Hiddleston) a New York durante The Avengers, grazie a una scena eliminata condivisa su Twitter da @Zeus_TheAlpha. In essa, il signore del crimine incontra per la prima volta Eleanor Bishop (Vera Farmiga) mentre prende il posto del suo defunto marito nell’organizzazione del villain. La scena non solo ci mostra la continuità degli affari loschi di Kingpin, ma ci permette anche di nutrire una maggiore simpatia per il personaggio di Eleanor Bishop, sottostimato nella serie.

https://twitter.com/Zeus_TheAlpha/status/1484032048453283843?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1484032048453283843%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fhawkeye-deleted-scene-kingpin-after-avengers-battle-video%2F

- Pubblicità -