Hayden Christensen commenta la trilogia sequel di Star Wars

star wars Hayden Christensen

Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker nella trilogia prequel di Star Wars e ora di ritorno nel ruolo per la miniserie Disney+ su Obi-Wan Kenobi che debutterà il 27 maggio sulla piattaforma, ha espresso la sua opinione sulla trilogia sequel, che non vedeva coinvolto il suo personaggio e che ha destato parecchio malcontento trai fan.

 

In una conversazione con Kakuchopurei, Hayden Christensen ha invece rivelato che da fan ha particolarmente amato la nuova svolta degli eventi:

“Mi è davvero piaciuta la trilogia del sequel. Penso che sia stato fantastico il modo in cui hanno onorato questo personaggio. Mi è piaciuto molto tutto quello che hanno combinato ed è stato divertente per me tornare ad essere un fan e guardare queste storie come tutti gli altri.”

Obi-Wan Kenobi, miniserie in sei episodi diretta da Deborah Chow e scritta da Joby Harold, arriverà su Disney+ il 27 maggio. Nel cast, oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen, torna anche Joel Edgerton nel ruolo di zio Ben, mentre si uniscono al cast Rupert Friend, Sung Kang e Indira Varma.

- Pubblicità -