I Fratelli Russo pronti a dirigere un musical sperimentale con The Weeknd?

fratelli russo dc studios

In una recente intervista con Rolling Stone, i Fratelli Russo hanno anticipato a cosa sta andando incontro la loro carriera da registi. Secondo i due, in futuro vorrebbero realizzare film sperimentali, come film horror e persino musical. In effetti, Joe ha rivelato di aver già parlato con diversi artisti, tra cui The Weeknd dopo la sua impressionante esibizione al Super Bowl Halftime Show nel 2021. Ecco cosa hanno detto:

Mi piacerebbe fare un musical. In effetti, stavamo parlando con alcuni artisti contemporanei, tra cui The Weeknd, del tentativo di far decollare un musical. Mi piacerebbe lavorare con qualcuno che vuole fare un musical sperimentale. Ho pensato che quello che ha fatto durante il suo show del Super Bowl fosse fantastico. Mi piacerebbe vederlo come un film.

I Fratelli Russo commentano le critiche dei fan alla Fase 4 del MCU

Un musical può sembrare un grande cambiamento per i Fratelli Russo, noti principalmente per i film Marvel, al momento, ma i fratelli Russo hanno dimostrato la loro versatilità durante i loro 25 anni di carriera nell’industria dell’intrattenimento. I fratelli hanno già lavorato in altri generi come la commedia, avendo diretto la pluripremiata serie Arrested Development dal 2003 al 2005. Oltre ai loro recenti thriller d’azione, i Russo hanno co-creato una serie di spionaggio per Prime Video e sono impegnati a produrre un adattamento live-action di Hercules della Disney.

Mentre i Fratelli Russo stanno promuovendo il loro nuovo film per Netflix, The Gray Man, ora al cinema e dal 22 luglio disponibile in piattaforma.

- Pubblicità -