Il Corvo: Bill Skarsgård e FKA Twigs nel cast del nuovo adattamento

Bill Skarsgård in Allegiant
Bill Skarsgård and Theo James in Allegiant - Fonte: IMDB

Dopo la conferma che Bill Skarsgård sarà Eric Draven nel prossimo adattamento de Il Corvo, arriva la notizia che FKA Twigs entra a far parte del progetto che sarà il più importante della sua carriera d’attrice (FKA Twigs è una musicista, principalmente).

 

Dopo aver trascorso anni nell’inferno dello sviluppo attraverso attori, registi, sceneggiatori e società di produzione, il moderno adattamento della graphic novel di James O’Barr su un uomo risorto per avere vendetta sui suoi aguzzini, vedrà di nuovo la vita. Ed Pressman, produttore del film del 1994 di Alex Proyas, ha recentemente annunciato che un nuovo cast e una nuova troupe per il reboot de Il corvo sarebbero stati rivelati “nel prossimo futuro” e le notizie stanno cominciando ad uscire.

Rupert Sanders dirigerà il progetto dopo aver lavorato in Biancaneve e il cacciatore e nel remake americano del 2017 di Ghost in the Shell. Zach Baylin ha scritto la sceneggiatura ed è un’interessante scelta dopo la sua nomination all’Oscar per King Richard. Pressman torna al franchise come produttore, affiancato da Malcolm Gray (co-produttore di 21 Bridges), con una produzione da 50 milioni di dollari (stimata) che dovrebbe iniziare a giugno a Praga e Monaco. In particolare, il ruolo di Eric Draven andrà a Bill Skarsgård dopo quasi un decennio di tentativi di revival del personaggio.

Skarsgård cercherà di onorare il personaggio, che ha immortalato la carriera sullo schermo del defunto Brandon Lee, un essere quasi invincibile in cerca di vendetta per la sua fidanzata. Nuovi report indicano che la controparte di Skarsgård nel riavvio non sarà altro che l’artista inglese FKA Twigs, che ha fatto irruzione nell’industria cinematografica con il suo ruolo di debutto in Honey Boy al fianco di Shia LaBeouf. Nel nuovo film Il Corvo, la fidanzata di Draven sarà un personaggio reinventato, con Twigs che fungerà da co-protagonista in un ruolo più ampio, ma i dettagli non sono ancora chiari.

- Pubblicità -