Il Corvo: Jason Momoa è Eric Draven nel test footage del reboot mai realizzato

Online è emerso il test footage del reboot mai realizzato de Il Corvo che ci mostra Jason Momoa nei panni di Erci Draven.

Il corvo Brandon Lee

A marzo di quest’anno erano stati pubblicati online alcuni concept art del reboot mai realizzato de Il Corvo che ci hanno mostrato Tom Hiddleston e Luke Evans con il classico trucco bianco e nero di Eric Draven, il protagonista del celebre fumetto di James O’Barr, già portato sul grande schermo nel 1994 grazie al film con protagonista il compianto Brandon Lee.

 

Quei concept (che potete vedere cliccando qui) facevano riferimento al tentativo di riportare il fumetto sul grande schermo da parte di F. Javier Gutiérrez, regista spagnolo noto per The Ring 3. Dopo che quel tentativo naufragò, il progetto passò ufficialmente nelle mani di Corin Hardy (regista di The Nun – La vocazione del male), con Jason Momoa (star di Aquaman) che avrebbe dovuto interpretare Eric Draven. In seguito, entrambi annunciarono di aver abbandonato il progetto, che da quel momento è ufficialmente morto.

Ora, è emerso online il test footage che ci svela come sarebbe stato Momoa nei panni di Draven. Il filmato è stato condiviso online da Ryan Unicomb, che ammette di non sapere a quando risale esattamente il materiale. Lo stesso ha poi taggato anche Hardy per avere maggiori delucidazioni in merito, che purtroppo non sono ancora arrivate.

Potete vedere il test footage cliccando qui

Al momento non sappiamo se un reboot de Il Corvo verrà mai realizzato. A gennaio del 2020 era trapelata la notizia che il progetto fosse tornato in sviluppo alla Sony, ma da allora non ci sono più stati aggiornamenti. Nonostante Jason Momoa sia uscito dal progetto, lui e il regista Corin Hardy hanno sempre dichiarato di essere molto legati al personaggio e al fumetto di O’Barr e che forse, un giorno, quando sarà il momento giusto, potrebbero tornare al lavoro sul loro film.

- Pubblicità -