Jodie Comer protagonista nel primo film prodotto da Benedict Cumberbatch

Jodie Comer killing eve

Jodie Comer reciterà in un nuovo thriller apocalittico intitolato The End We Start From, prodotto da Benedict Cumberbatch, che vestirà anche i panni di produttore esecutivo. Comer è nota per il ruolo di Villanelle in Killing Eve e ha recentemente ricevuto un premio BAFTA per la sua interpretazione nel film drammatico britannico Help. Cumberbatch è attualmente al cinema nei panni di Stephen Strange in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

 

Deadline rivela che The End We Start From seguirà Comer nei panni di una madre con un neonato che deve sopravvivere a un’apocalisse causata da un disastro ambientale. Il film è stato adattato dalla sceneggiatrice Alice Birch dall’omonimo romanzo di Megan Hunter.

Il film tocca certamente questioni tempestive come la crisi del cambiamento climatico in corso. Con la padronanza dello schermo di Jodie Comer e la talentuosa Birch che adatta la sceneggiatura del romanzo acclamato dalla critica, il film sembra offrire agli spettatori un viaggio emozionante. Questo segnerà anche il debutto di Benedict Cumberbatch in una nuova veste e si tratta del primo di numerosi progetti che usciranno sotto la sua società di produzione SunnyMarch.

Al di là del talento che accompagna il film sia sullo schermo che fuori, gli spettatori avranno la possibilità di vedere Comer in un ruolo che mostra come la forza di una donna e l’amore di una madre siano forze da non sottovalutare.

- Pubblicità -