Kevin Feige assicura che presto la storia della Fase 4 sarà più chiara

Fase 4 Marvel Kevin Feige

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, afferma che la storia della Fase 4 dell’MCU diventerà più chiara nei prossimi mesi. Anche se la prima stagione di Loki ha stabilito l’esistenza di Kang (Jonathan Majors), il cattivo della Marvel che viaggia nel tempo e nel multiverso che dovrebbe essere la prossima minaccia a livello di Thanos per l’MCU, è stato spiegato molto poco di quello che sarà il percorso della Fase 4.

 

Parlando con Total Film (tramite Games Radar), Kevin Feige dei Marvel Studios ha affermato che le cose stanno per diventare più chiare in merito alla direzione della storia della Fase 4, dicendo: “Mentre ci stiamo avvicinando alla fine della Fase 4, penso che le persone cominceranno a vedere dove sta andando con la prossima saga”. Feige ha continuato dicendo che molti indizi sono già disponibili, ma che un piano più diretto sarà rivelato nei “prossimi mesi”.

“Penso che ci siano già stati molti indizi, che almeno per me sono evidenti, su dove sta andando tutta questa saga. Ma nei prossimi mesi saremo un po’ più diretti al riguardo, per stabilire un piano, in modo che il pubblico che vuole vedere il quadro più ampio possa vedere un minuscolo, minuscolo, minuscolo pezzo in più della tabella di marcia.”

Come spesso capita, Kevin Feige dice tutto senza però dire niente, e forse da una parte è anche meglio così, perché la sua maniera di anticipare e suggerire eventi e situazioni ha condotto il pubblico a una fidelizzazione totale verso il suo universo condiviso.

- Pubblicità -