Madame Web: foto dal set ci offrono uno guardo al costume di Dakota Johnson

Sono state pubblicate online alcune foto di migliore qualità dal set di Madame Web che ci danno una prima occhiata al costume di Dakota Johnson nei panni di Julia Carpenter, personaggio secondario dall'universo di Spider-Man...

Madame Web

Come molti di voi sapranno, sono in corso le riprese di Madame Web, l’annunciato spin-off basato sull’omonimo personaggio che da il titolo al film e che fa parte dell’universo di Spider-Man della Sony Pictures. La lavorazione è in corso a Boston e dal seti arrivano nuove foto con una buona qualità che ci mostrano la protagonista Dakota Johnson che gira sul set con indosso quello che dovrebbe essere il costume di Julia Carpenter, il suo personaggio!

 

Ancora una volta, la star di Cinquanta Sfumature di Grigio indossa una giacca rossa che ci fa pensare immediatamente alla versione di Julia Carpenter di Madame Web. Questa è la più probabile incarnazione della potente sensitiva e alleata di Spider-Man. Nei fumetti, Madame Web è tipicamente ritratta come una donna anziana, Cassandra Webb, che è cieca e collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Ha abilità psichiche e usa spesso altri eroi per combattere le sue battaglie, portando a ipotizzare che questo film sia in realtà una sorta di squadra guidata da donne. Tuttavia, da quello ch possiamo vedere dalle foto sembra che la versione della Johnson su questo personaggio è sempre in azione, quindi presumiamo che saranno prese alcune libertà rispetto alla fonte originale. 

Julia è un’ex Spider-Woman che ha acquisito i poteri di Madame Web dopo la morte dell’originale, e da allora ha svolto un ruolo fondamentale nella vita di Peter Parker. Le sue capacità precognitive si sono rivelate fondamentali in molte delle avventure di Spider-Man, nel frattempo ha anche assemblato varie squadre da tutto il Multiverso per combattere coloro che minacciano la Rete della Vita e del Destino. Data l’apparente ambientazione dei primi anni 2000 di Madame Web, è sempre possibile che si tratti di una Cassandra più giovane che è stata combinata con Julia. Tuttavia, se questo film è ambientato in quel periodo, richiederebbe sicuramente un attore più anziano per interpretare Madame Web in qualsiasi avventura ambientata nei giorni nostri. Le foto arrivano dall’account Twitt Dakota Johnson Updates e sono embeddate di seguito:

Potete controllare le immagini cliccando QUI  e QUI.

S.J. Clarkson (The Defenders) dirigerà Madame Web che si baserà su una sceneggiatura degli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless. Il film è attualmente impostato per uscire nelle sale il 6 ottobre 2023.

- Pubblicità -