Marvel cambia i piani di uscita per 2 film MCU senza titolo

Marvel Studios

La Disney ha aggiornato il suo calendario di uscita martedì, spostando una litania delle date di uscita dei film. Oltre alle modifiche a BladeDeadpool 3 e Avengers: Secret Wars, la Disney ha anche spostato il suo programma di imminenti progetti Marvel sconosciuti e senza titolo.

 

In primo luogo, la Disney ha spostato la data di un film Marvel senza titolo precedentemente annunciato che doveva essere presentato in anteprima il 14 febbraio 2025. Invece, il film uscirà ora il 7 novembre 2025, questo è uno slittamento decisamente lungo, ma è anche una collocazione di primissimo piano sia per spettatori che per   risultati al botteghino seguendo lo storico delle uscite Marvel Studios al cinema. 

Altrove, la Disney ha completamente rimosso un progetto dal suo archivio, eliminando un film Marvel precedentemente annunciato che doveva uscire il 1 maggio 2026. Il cambiamento ora lascia i Marvel Studios con cinque film non annunciati invece dei sei originali, che usciranno tutti nel 2025 o nel 2026. Sebbene non ci siano informazioni concrete su quali saranno esattamente questi film, sappiamo che due nuovi Avengers i film, The Kang Dynasty e Secret Wars usciranno anche nel 2025 e nel 2026 e potrebbero potenzialmente inaugurare una nuova era per il MCU. Nel frattempo, i fan dovranno aspettare e vedere cosa ha in serbo il futuro per l’MCU man mano che verranno finalizzate altre date.

- Pubblicità -