Fantastic Four: cambia la data di uscita

Il tanto atteso film dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è stato posticipato rispetto alla data di uscita che è stata svelata per la prima volta al Comic-Con di San Diego a luglio. Originariamente previsto per la prima nelle sale l’8 novembre 2024, Fantastic Four farà ora il suo debutto il 14 febbraio 2025, con un ritardo di poco più di tre mesi. I Marvel Studios hanno annunciato che numerosi altri film stanno ricevendo modifiche alla data di uscita, con film con effetti simili tra cui Deadpool 3, Blade e Avengers: Secret Wars.

 

Il film sarà diretto da Matt Shakman. Il casting ufficiale per il film non è stato ancora annunciato, ma l’ex di The Office John Krasinski ha recentemente fatto il suo debutto come variante di Reed Richards/Mr. Fantastico in Doctor Strange nel multiverso della follia. Non è ancora chiaro se anche Krasinski riprenderà il ruolo nel film in uscita.

Per quanto riguarda il cast invece, per il ruolo di Reed Richards tra i fan sono ultimamente circolati i nomi di Penn Badgley e Jamie Dornan, oltre ovviamente a John Krasinski. Per la donna invisibile Sue Storm, invece, le candidate ideali sembrerebbero essere Lily James, Amanda Seyfried, Jodie Comer, Saoirse Ronan e Vanessa Kirby. Per i ruoli di La Cosa e la Torcia Umana, invece, i rumor vorrebbero in lizza attori come Jason Segel o Seth Rogen per il primo, e Dacre Montgomery o Zac Efron per il secondo. Si tratta ovviamente di sole teorie, che potrebbero trovare conferma o meno all’imminente D23 Expo.

La serie di fumetti Marvel Fantastic Four creata da Stan Lee e Jack Kirby ha debuttato nel 1961 ed è stato il primo titolo di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.

- Pubblicità -