MCU: Giancarlo Esposito ha avuto un incontro con Marvel, ecco chi vorrebbe interpretare

-

Durante la partecipazione al TJH Superhero Car Show & Comic Con a San Antonio, Giancarlo Esposito ha condiviso alcune notizie legate a un suo incontro con i vertici Marvel per una sua eventuale partecipazione al MCU.

L’attore ha detto ai partecipanti di aver incontrato la Marvel per discutere di potenziali ruoli nei prossimi progetti MCU. Sebbene non abbia confermato il suo coinvolgimento, Esposito ha menzionato vari personaggi che sono stati discussi, inclusi Magneto e Doctor Doom. Tuttavia, l’attore ha gli occhi puntati sul ruolo del Professor X.

“Non ho ancora lavorato per la Marvel. Sono stato in una stanza con loro e ho parlato con loro… Si è parlato di Magneto, si è parlato del Dr. Freeze… Oh, [Dottore] Doom… . E c’è il Professor X… mi piacerebbe cercare qualcosa di un po’ diverso. Farò in modo che sia il Professor X.”

In occasione del San Diego Comic Con, nonostante i tanti annunci che ha sfornato Kevin Feige, non c’è stata traccia di annunci di casting, ed è normale che adesso l’attenzione di tutti i fan sia concentrata su chi sarà destinato a ricoprire i ruoli di X-Men e Fantastici Quattro. La scelta di Giancarlo Esposito in un potenziale ruolo del genere, potrebbe essere interessante anche se, per ovvi motivi etnici, qualcuno potrebbe storcere il naso, anche di fronte a un talento raffinatissimo come quello dell’attore di Breaking Bad e The Boys.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -