Minecraft: Jason Momoa nel cast del film live-action

-

Arriva dal THR la notizia che la Warner Bros è nelle fasi finali delle trattative con Jason Momoa per farlo entrare ufficialmente nel cast di Minecraft, l’annunciato adattamento cinematografico dell’omonimo film. Non si sa ancora chi interpreterà Momoa nel film, anche se non ci sono molti personaggi con nome nel gioco sandbox oltre al giocatore principale generico noto come Steve e Alex a seconda della skin utilizzata.

Il progetto vedrà Jason Momoa riunirsi con la produttrice di Dune Mary Parent, che sta producendo il film insieme a Roy Lee. Anche la defunta Jill Messick sarà accreditata nelle vesti di produttore per il suo lavoro nel film prima della sua morte nel 2018. I produttori esecutivi sono Jon Berg, Cale Boyter e Jon Spaihts. Nella produzione sono coinvolti anche Lydia Winters e Vu Bui di Mojang, sviluppatore di Minecraft.

Minecraft, il gioco

Il popolare videogioco è stato rilasciato nel 2011 ed è diventato un fenomeno globale. Il suo successo ha portato Microsoft ad acquisire Mojang per 2,5 miliardi di dollari. Un film basato sulla serie è in lavorazione da diversi anni con Shawn Levy e Rob McElhenney precedentemente collegati.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -