Oscar Isaac aggiorna sulla seconda stagione di Moon Knight

Oscar Isaac torna a parlare della sua serie Marvel Moon Knight, stuzzicando i fan su una possibile seconda stagione in arrivo...

Oscar Isaac 02
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Oscar Isaac ha entusiasmato i fan nel ruolo di Steven Grant/Marc Spector/Moon Knight nella serie omonima della Disney+ e Marvel Studios basata sul personaggio dei fumetti. Sebbene una seconda stagione non sia ancora confermata, Isaac non ha evitato di prendere in giro i fan sulla possibilità. In una recente intervista con Collider sulla sua graphic novel Head Wounds: Sparrow e sulla sua carriera nel suo insieme, a Isaac è stato chiesto della possibilità di una seconda stagione di Moon Knight. Il notoriamente timido Isaac ha scherzato sul fatto che non poteva dire con certezza se stesse accadendo qualcosa perché avrebbe perso le sue capacità di stuzzicare il pubblico.

 

“Non possiamo dirlo con certezza. Ho bisogno delle mie capacità di presa in giro. Non puoi prosciugarmi di quelli. Che cazzo di presa in giro sono. Lo è sempre stato”, ha scherzato Isaac prima di notare che spera che accada, anche se non c’è ancora una parola ufficiale di uno. “No, lo spero. Vedremo cosa succede. Ma al momento non c’è una parola ufficiale”.

I commenti di Oscar Isaac arrivano un paio di mesi dopo che lui e il regista di Moon Knight Mohamed Diab sono apparsi in un TikTok, in cui i due erano al Cairo e scherzavano sull’ovvia ragione per cui sarebbero stati al Cairo. Sebbene non sia arrivato alcun annuncio ufficiale in merito a una prossima seconda stagione, avrebbe molto senso che la serie ne ottenesse una. Dopo una serie di successo su Disney+,  Moon Knight  si è concluso stuzzicando l’apparizione di un’altra personalità per Marc Spector di Oscar Isaac, finendo essenzialmente con un cliffhanger che potrebbe essere facilmente ripreso nella seconda stagione.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

- Pubblicità -