Rosamund Pike per il nuovo film di Emerald Fennell

-

La star di La Ruota del tempo, Rosamund Pike, reciterà in un nuovo film del regista di Emerald Fennell dal titolo Saltburn. Fennell è nota, oltre che per il suo Una donna promettente, per il quale ha vinto l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale, anche per avere una solida carriera da attrice, e l’abbiamo vista in The Crown, Call the Midwife e Vita & Virginia. Oltre a La ruota del tempo, Pike ha ricevuto una nomination agli Oscar per L’amore bugiardo – Gone Girl, e ha partecipato a Die Another Day e I Care a Lot.

Ora, secondo Deadline (via Screenrant), il prossimo film tanto atteso di Fennell avrà come protagonista Pike e si intitola Saltburn. Molti dettagli della trama sono ancora sconosciuti, ma quello che si sa è che il film seguirà una sontuosa e aristocratica famiglia inglese.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -