Shazam! Fury of the Gods, il regista commenta onestamente la sfida con Avatar 2 al box office

Avevamo già raccontato l’ironia con cui David F. Sandberg, il regista di Shazam! Fury of the Gods, aveva preso la notizia dell’anticipo dell’uscita del suo film al periodo di Natale, dove però concorrerà con Avatar 2, che finalmente sarà in sala lo stesso giorno, il 12 dicembre 2022.

 

Adesso il regista risponde con grande onestà alla domanda in merito a un eventuale timore di scontrarsi con il film di James Cameron al box office. Sandberg ha scritto su Instagram:

“Sono molto contento che il film esca quest’anno. Sarebbe stato stupido finire il film e poi aspettare fino alla prossima estate. Sicuramente non mi aspetto di aprire al primo posto al box office contro Avatar, ma va bene lo stersso.”

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 12 dicembre 2022. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -