Shazam! Fury of the Gods sposta la data d’uscita e evita Avatar: la via dell’acqua

Shazam! Furia degli Dei

Era una notizia nell’aria da qualche tempo, ma finalmente è stata ufficializzata dalla Warner Bros: l’uscita in sala di Shazam! Fury of the Gods è stata posticipata per evitare lo scontro diretto nel weekend con Avatar: la via dell’acqua.

 

L’hype generato dalla proiezione del primo footage del film di James Cameron ha innalzato esponenzialmente il pericolo, per Shazam 2, di schiantarsi contro un fine settimana d’apertura drammatico, così la distribuzione ha deciso di posticiparne l’uscita di cinque giorni, almeno negli USA.

Ciò significa che il film uscirà il mercoledì prima delle vacanze di Natale. Shazam! Fury of the Gods ora si apre lo stesso giorno di Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio. Il regista David F. Sandberg ha twittato una risposta umoristica all’annuncio dello spostamento dell’uscita del film, prendendo in giro simpaticamente il regista: “Prego Cameron!”

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 21 dicembre 2022.. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -