Spider-Man 4: il presidente della Sony conferma che accadrà!

Mentre si dice che Spider-Man 4 uscirà nel 2024, il presidente della Sony Pictures Tom Rothman promette che il film alla fine accadrà, rifiutandosi di rivelare quando arriverà effettivamente nei cinema.

Spider-Man 4

È passato poco più di un anno dall’uscita di Spider-Man: No Way Home, ma non c’è ancora una parola ufficiale su Spider-Man 4. Mentre all’inizio di quest’anno circolavano voci secondo cui il film sarebbe uscito nell’estate del 2024, né i Marvel Studios né Sony Pictures ha commentato i rumors.

 

Promuovendo il trequel lo scorso dicembre (e Uncharted pochi mesi dopo), Tom Holland ha ripetutamente affermato che il suo tempo come Spider-Man potrebbe essere finito, anche se l’ipotesi era che l’attore stesse semplicemente reclamando pubblicamente un nuovo enorme accordo. Se è così, ha funzionato, perché da allora abbiamo sentito voci secondo cui l’attore tornerà davvero per una nuova trilogia insieme ad altri cameo dell’MCU.

Indipendentemente da ciò, The Hollywood Reporter ha recentemente incontrato il presidente della Sony Pictures Tom Rothman e gli ha chiesto se Spider-Man 4 è effettivamente pianificato nello studio. La sua risposta è stata abbastanza eloquente: “Puoi scommettere”, ha risposto prima di aggiungere, “Quando te lo puoi aspettare, non lo so. Non servire il vino prima del tempo”.

Siamo sicuri che sia in programma una nuova serie di film, anche se resta da vedere se alla fine vedremo Peter Parker di Tom Holland passare la mano ad un Miles Morales live-action. Lo stesso attore protagonista ha ammesso che gli piacerebbe vedere e si è addirittura ipotizzato che l’adolescente potesse vivere nello stesso condominio di Spidey nel prossimo film. Anche se bisogna dire che sono solo rumors e commenti. Speriamo di ottenere qualche annuncio ufficiale all’inizio del 2023 poiché per rispettare un’eventuale uscita nel 2014, le riprese dovranno necessariamente iniziare al più presto!

- Pubblicità -