Spider-Man: Accross the Spider-verse - Part One
- Pubblicità -

Mentre continua la produzione dell’attesissimo sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, che sarà diviso in due parti che si intitoleranno Spider-Man: Accross the Spider-verse Parte 1 e Parte 2, cominciano a circolare i primi prodotti di merchandise dal film, che, come spesso succede, offrono un primo sguardo ad alcuni dei personaggi che vedremo nel film.

Uno di questi è Scarlet Spider, che sarà presente nel film e che nei fumetti ha avuto l’identità di molti personaggi. In base però al costume che si intravede nelle immagini, supponiamo che lo Scarlet Spider del film possa essere Ben Reilly.

Creato in un laboratorio dallo Sciacallo, Ben era un clone di Peter Parker che ha esordito nei fumetti come un nemico prima di diventare infine uno stretto alleato di Spider-Man. Dopo aver debuttato in The Amazing Spider-Man di Gerry Conway negli anni ’70, Reilly è stato apparentemente ucciso nello stesso numero, ma è tornato anni dopo per la “Clone Saga”.

Di seguito, le prime immagini del personaggio:

Spider-Man: Accross the Spider-verse arriverà il 2 giugno 2023 al cinema negli USA.

Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere il film, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci AnelliWonder Woman 1984).

Non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Oscar Isaac e Kimiko Glenn. La voce del villain sarà, in originale, doppiata da Jason Schwartzman.

- Pubblicità -