È stato rilasciato il trailer ufficiale del film thriller d’azione di Tarik Saleh intitolato The Contractor con Chris Pine, Kiefer Sutherland e molti altri. Il film uscirà negli USA al cinema e in VOD il 1 aprile 2022 distribuito da Paramount The Contractor racconta di un soldato che si sente tradito dall’esercito dopo averlo congedato involontariamente e avergli tagliato la pensione. Per questo motivo, non ha altra scelta che unirsi a una forza militare privata per sostenere i bisogni della sua famiglia.
The Contractor (in precedenza intitolato Violence of Action ) è diretto da Tarik Saleh da una sceneggiatura scritta da JP Davis. Insieme a Pine e Sutherland nel cast anche Ben Foster (Hell or High Water), Gillian Jacobs (Community, Come Play), Eddie Marsan (Hobbs & Shaw), Fares Fares (Rogue One: A Star Wars Story , A Way Out), Nina Hoss (A Most Wanted Man) e Amira Casar (Chiamami col tuo nome).
The Contractor è prodotto da Basil Iwanyk ed Erica Lee ( franchise di John Wick ) della Thunder Road Film e 30WEST finanzia interamente il film. Dan Friedkin, Micah Green e Dan Steinman della 30WEST sono i produttori esecutivi insieme a Pine, Jonathan Fuhrman, Tom Lassally, Josh Bratman ed Esther Hornstein della Thunder Road Films.