the-flash-dc
- Pubblicità -

Anche se le vicende personali del suo protagonista, Ezra Miller, lo hanno reso un film ormai mitico, The Flash resta uno dei progetti più attesi dai fan della DC Comics al cinema. Adesso, a un anno di distanza dal lavoro sul set, Barbara Muschietti, produttrice del film, ha condiviso sui social una foto di FLASHback, appunto, in cui si ritrae il fratello e regista del  film, Andy, mentre è impegnato al lavoro.

Nella foto, alle sue spalle, fuori fuoco, vediamo proprio il protagonista The Flash, in una tuta rossa sgargiante che ci suggerisce che il suo costume ha subito un pesante make-over rispetto a ciò che del personaggio abbiamo visto nei film di Zack Snyder:

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -