Sasha Calle: 10 cose che non sai sull’attrice

L’attrice Sasha Calle potrà essere sconosciuta ai più, ma non ci vorrà molto prima che diventi un nome particolarmente noto. Sarà infatti lei ad interpretare Supergirl nell’atteso film di The Flash. Un’occasione che le permetterà di dar prova di tutte le sue capacità attoriali e che senza ombra di dubbio la farà diventare una delle interpreti più richieste della sua generazione.

 

Ecco 10 cose che non sai di Sasha Calle.

Sasha Calle: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in alcune serie TV. Nel 2017 l’attrice ha l’occasione di recitare nella miniserie Socially Awkward, dove ricopre il ruolo di Virginia in 5 episodi. Successivamente, ottiene una buona popolarità ricoprendo il ruolo di Lola Rosales nella soap opera Febbre d’amore, recitando in 273 episodi tra il 2018 e il 2021. Ad oggi sono questi gli unici due prodotti televisivi in cui la Calle ha recitato, ma certamente ce ne saranno ulteriori in futuro.

2. Reciterà in film molto attesi. Al di là dei diversi cortometraggi in cui ha recitato, ad oggi la Calle non ha ancora compiuto il debutto sul grande schermo. Questo avverrà però a breve grazie al film The Flash, dove reciterà accanto agli attori Ezra Miller, Ben Affleck e Michael Keaton. In seguito, sembra confermata come membro del cast del film drammatico On Swift Horses, dove reciterà accanto a Daisy Edgar-Jones, Jacob Elordi e Will Poulter. Inoltre, in futuro, dovrebbe essere protagonista del film stand-alone Supergirl, dedicato alla nota supereroina.

Sasha Calle è Supergirl in The Flash

3. Sarà la quarta attrice ad intepretare Supergirl. Come ormai noto, nell’atteso film della DC The Flash, l’attrice ricoprirà il ruolo di Kara Zor El, alias Supergirl. Ancora non è noto in che modo tale personaggio si relazionerà con gli altri protagonisti, ma sarà questa la quarta volta che il personaggio della DC Comics  ottiene un un adattamento live-action. La Calle, è infatti la quarta attrice dopo Helen Slater, Laura Vandervoort e Melissa Benoist ad interpretarlo. La Calle è però òa prima attrice di colore ad interpretare Supergirl.

Sasha-Calle-Supergirl
Sasha Calle è Supergirl in The Flash

4. Ha superato una dura selezione. Per ottenere il ruolo di Supergirl, particolarmente ambito, la Calle ha dovuto superare una dura selezione. Partecipando ai provini, ha infatti dovuto competere con più di 400 altre attrici che si sono candidate per quello stesso ruolo. Alla fine, però, è stata lei ad ottenere il ruolo, avendo dimostrato una buona chimica di coppia con Ezra Miller, nonché di avere la capacità di assumere una parte tanto importante e impegnativa.

5. Si è allenata molto per il ruolo. Per poter assumere un ruolo impegnativo come quello di Supergirl, l’attrice si è naturalmente dovuta sottoporre a diversi mesi di allenamento intensivo. Questi le hanno permesso di acquisire le capacità fisiche necessarie ad eseguire molte delle scene più complesse, senza riportare infortuni. A riguardo, la Calle ha raccontato di essere rimasta particolarmente colpita dall’esperienza, essendo stata la prima volta che si confrontava con un set di queste dimensioni e con queste necessità.

Sasha Calle in Febbre d’amore

6. Grazie alla serie è stata candidata ad un importante premio. Dal 2018 al 2021 l’attrice ha recitato nella soap opera statunitense Febbre d’amore, dove ha ricoperto il ruolo di Lola Rosales. Grazie alla sua interpretazione, la Calle è stata nominata nel 2020 come Miglior giovane interprete in una seria drammatica ai prestigiosi Daytime Emmy Awards. Si tratta di quel ramo degli Emmy dedicati alla programmazione televisiva statunitense del daytime, ovvero della programmazione televisiva giornaliera del mattino e del pomeriggio.

Sasha Calle ha un fidanzato?

7. È molto riservata. L’attrice ha raramente discusso della sua vita personale e ha categoricamente evitato di parlare della sua vita romantica quando è stata interrogata a riguardo. Anche se l’attrice è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, quasi nessuna immagine permette dunque di scoprire di più sulla sua vita personale o amorosa. Ad oggi, quindi, non è noto se l’attrice sia o meno impegnata in una relazione sentimentale.

Sasha-Calle-Instagram

Sasha Calle è su Instagram e Twitter

8. È presente sul social network. L’attrice è presente sul social network Instagram, con un proprio profilo verificato seguito da circa 300 mila persone e dove attualmente si possono ritrovare circa 60 post. Questi sono principalmente immagini relative a suoi lavori da attrice e da modella, inerenti il dietro le quinte di tali progetti o promozionali nei loro confronti. Ma non mancano anche curiosità, momenti di svago, eventi a cui ha preso parte e altre situazioni ancora. Seguendola, si può dunque rimanere aggiornati su tutte le sue novità.

9. Ha un account anche su Twitter. Oltre ad Instagram, l’attrice utilizza molto il social network Twitter, dove vanta un totale di circa 55 mila follower. Anche qui, l’attrice è solita condividere con i propri fan maggiori informazioni sui progetti a cui ha preso parte, proponendo anche curiosità e dettagli, come ad esempio sta facendo riguardo al suo ruolo di Supergirl nel film The Flash. Anche in questo caso, dunque, sarà possibile, seguendola, rimanere informati su tutte le sue novità.

Sasha Calle: età e altezza dell’attrice

10. Sasha Calle è nata a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, il 7 agosto del 1995. L’attrice è alta complessivamente 1,70 metri.

Fonti: IMDb, Instagram

- Pubblicità -