The Killer: concluse la riprese del nuovo film di David Fincher

-

David Fincher ha concluso le riprese del suo prossimo film, The Killer, realizzato con Netflix. The Killer è un film d’azione neo-noir basato su una graphic novel francese con lo stesso titolo che segue la vita di un assassino senza nome. Il nuovo film Netflix è diretto da David Fincher e vede nei ruoli principali Michael Fassbender e Tilda Swinton.

Di seguito, il post di Instagram che conferma la conclusione delle riprese di The Killer, con particolari ringraziamenti al Direttore della Fotografia Erik Messerschmidt e ai protagonisti Swinton e Fassbender.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Lui non sarà più tuo film

Lui non sarà più tuo: trama, cast e curiosità sul film

L’ossessione amorosa è una tematica che si ripresenta spesso al cinema e che nel tempo è stata alla base di film affermatisi come grandi...
- Pubblicità -