The Marvels: Teyonah Parris conferma che Monica Rambeau prenderà “il volo” nel MCU

The Marvels

Sebbene non sia stato rilasciato online, il primo trailer di The Marvels ha debuttato sabato durante la presentazione del D23 dei Marvel Studios e il cast ha preso parte alle interviste insieme al resto delle star presenti dopo il panel. Parlando con Marvel Entertainment, Teyonah Parris ha confermato che il suo personaggio, Monica Rambeau, avrà davvero il potere del volo nel sequel di Captain Marvel.

 

“Essere in grado di realizzare appieno i poteri e il volo di Monica, ed è come, ‘Oh mio Dio, abbiamo una supereroina nera sullo schermo con queste altre fantastiche supereroine femminili.’ Quindi, è proprio come, ‘Oooh, potere della donna!’ Ed essere guidato da una donna straordinaria, quindi sì, quella era la mia parte preferita. Girl power.

Sebbene Rambeau – che molto probabilmente prenderà il soprannome di Photon – non ha dimostrato questa particolare abilità in WandaVision, non dovrebbe essere una sorpresa data la storia dei fumetti dell’eroe. I fan sono rimasti delusi dal fatto che nessun filmato ufficiale sia stato condiviso (l’audio è trapelato, tuttavia), ma in base alle descrizioni, The Marvels sembra essere un film davvero esplosivo!

Apparentemente, il film si concentrerà sui tre eroi – Rambeau, Carol Danvers e Kamala Khan – che si scambiano il ruolo ogni volta che usano i loro poteri. Decidono quindi di unire le forze nel tentativo di risolvere il loro problema. Abbiamo anche sentito che il film conterrà “elementi musicali”, ma questo deve ancora essere confermato.

The Marvels, il film

In The Marvels l’attrice britannica Zawe Ashton (Fresh Meat, Velvet Buzzsaw) è a bordo del film come il cattivo principale, che si dice sia una versione scambiata di genere del guerriero Kree Ael-Dan. Inoltre, Samuel L. Jackson ha confermato che apparirà come Nick Fury. Nia DaCosta, che ha anche diretto la scena post-crediti del finale di stagione di Ms. Marve, dirigerà da una sceneggiatura della scrittrice di WandaVision Megan McDonnell. Il sequel arriverà nei cinema il prossimo anno.

- Pubblicità -