The Office

Steve Carell ha recentemente condiviso la sua eccitazione per la sua reunion con John Krasinski, con il quale ha lavorato nella serie The Office, nel loro prossimo film Imaginary Friends. I due avevano già recitato nella popolarissima sitcom della NBC, essa stessa un remake del famoso show televisivo britannico omonimo.

 

Originariamente creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, la versione americana vedeva Carell nei panni di Michael Scott, un regional manager all’interno della cartiera Dunder Mifflin. Krasinski, nel frattempo, ha interpretato il sarcastico venditore Jim Halpert. Durante le sue nove stagioni, The Office ha ricevuto 42 nomination ai Primetime Emmy, vincendo cinque volte, con Carell che ha anche ricevuto un Golden Globe per il suo lavoro nello show.

Sebbene Krasinski sia famoso per il suo ruolo in The Office, da allora si è fatto un nome dietro la macchina da presa. L’attore ha diretto il film commedia drammatico The Hollars con Anna Kendrick e Richard Jenkins, così come A Quiet Place e A Quiet Place Part II. Krasinski si riunirà con Carell nel suo ultimo lavoro da regista, Imaginary Friends, una commedia fantasy su un uomo che può vedere e parlare con gli amici immaginari di altre persone. Il film sarà interpretato anche da Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge, Fiona Shaw e Louis Gossett Jr.

In una recente intervista con ET, Steve Carell esprime la sua eccitazione per la sua imminente riunione con il co-protagonista di The Office. L’attore ha ammesso di non aver ancora iniziato le riprese di Imaginary Friends, ma è pieno di aspettative per l’opportunità di lavorare di nuovo con John Krasinski.

“Beh, non ho ancora iniziato a lavorare al film con lui, ma non vedo l’ora. Prevedo solo gioia e divertimento. Voglio dire, è il migliore ed è un grande regista”.

“Lo metterò alla prova, sai? Lo farò lavorare per questo. Potrei essere uno di quegli attori perspicaci che non sono sempre d’accordo, e che fanno un po’ di capricci. Ha assunto qualcuno che è un amico, ma ha sbagliato!”

- Pubblicità -