Thunderbolt: il film segnerà la fine della Fase 5

Thunderbolts film 2024

I Marvel Studios sono tornati nella Hall H al Comic-Con di San Diego e hanno rivelato una serie di nuove informazioni, comprese notizie entusiasmanti sul loro prossimo progetto Thunderbolts.

 

Thunderbolts è solo una delle tante nuove squadre che stanno iniziando a formarsi nella Fase 4 del MCU, ma questo gruppo sembra aver fatto i maggiori progressi finora. Contessa di Julia Louis Dreyfus ha lentamente raccolto un elenco di cattivi e antieroi, come anticipato in serie come The Falcon and the Winter Soldier con US Agent e con la scena post credits di Black Widow con Yelena Belova.

A conferma che i semi dei Thunderbolts stavano già germogliando, all’inizio di quest’estate sono emerse notizie secondo cui la Marvel era ufficialmente in fase di sviluppo del film. I Marvel Studios hanno offerto un aggiornamento su Thunderbolts all’SDCC, rivelando che il film concluderà la Fase 5 della Marvel. Lo studio ha anche annunciato che Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024, poco prima che i Fantastici Quattro dia inizio alla Fase 6 a novembre.

- Pubblicità -