Zachary Levi film

Mentre parla ai suoi follower durante un Instagram Live, Shazam! la star Zachary Levi ha commentato lo stato attuale dell’Universo DC, compreso la smisurata attenzione che la community sta rivolgendo a loro, difendendo i co-CEO James Gunn e Peter Safran. Levi ha discusso dei molti cambiamenti attualmente in corso alla DC e ha rassicurato i fan che è ottimista sulla direzione che sta prendendo l’universo, dicendo: “Basta respirare. Andrà tutto bene. Andrà meglio che bene.”

 

“Non è una posizione facile, hanno ricevuto tutte queste cose che erano già molto in conflitto. Quindi ragazzi, cazzo, date loro del tempo”, ha dichiarato Levi. “Calmati. Prendi un respiro. Sono le vacanze, santo cielo. Vai a goderti cosa sono queste vacanze, concedi loro un po’ di tempo per godersi queste vacanze e vediamo cosa succede dall’altra parte.” Puoi guardare l’intero Instagram Live qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

Shazam! Furia degli Dei

Shazam! Furia degli Dei vedrà il ritorno di Asher Angel e Zachary Levi mentre riprendono i rispettivi ruoli di Billy Batson e Shazam. A loro si uniscono la maggior parte del cast principale del primo film, tra cui Jack Dylan Grazer e Adam Brody nei panni di Freddy, Faithe Herman e Meagan Good nei panni di Darla, Ian Chen e Ross Butler nei panni di Eugene, Grace Fulton nei panni di Mary, Jovan Armand e DJ Cotrona nei panni di Pedro, Marta Milans e Cooper Andrews.

Dopo aver sconfitto Sivana e i sette peccati capitali nel film del 2019, il sequel vedrà la famiglia Shazam affrontare minacce molto più pericolose, con l’introduzione delle figlie di Atlas – Hespera e Kalypso – che saranno interpretate dal premio Oscar Helen Mirren e  l’attrice di Kill Bill  Lucy Liu. Shazam! Furia degli Dei è ancora una volta diretto da David F. Sandberg ( Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore Henry Gayden. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -