Alicia Silverstone vorrebbe un sequel di Sbucato dal passato: “Farei qualsiasi cosa con Brendan” Fraser

Sbucato dal passato

Sono passati 24 anni da quando Sbucato dal passato è uscito nei cinema e la star Alicia Silverstone è ora pronta per un sequel con il premio Oscar Brendan Fraser. Durante un panel di reunion di “Clueless” al Con degli anni ’90, l’attrice ha risposto a una domanda dei fan rispetto alla possibilità di ritornare nel suo personaggio per un ipotetico sequel di “Sbucato dal passato”

 

Con Brandan? Farei qualsiasi cosa con Brendan. È stato molto divertente”, ha detto Alicia Silverstone durante il panel di domenica a Hartford, nel Connecticut. “Ho appena visto Brendan dopo aver vinto il suo Oscar ed è così carino. Abbiamo parlato nel suo discorso e di come attraversiamo tutti questi momenti davvero difficile e devi crescere ed è parte della vita e della lotta che ognuno di noi deve fare e poi guarda cosa gli è successo! Quindi sì, sarei felice di farlo”.

La commedia romantica è stata diffusa al cinema nel 1999 e vedeva protagonisti Brendan Fraser, Alicia Silverstone, Christopher Walken, Sissy Spacek e Dave Foley. Raccontava la storia di un uomo di 35 anni (Fraser) che ha trascorso tutta la sua vita vivendo in un rifugio antiatomico costruito da suo padre (Walken). Mentre emerge nel mondo moderno, incontra Eve (Silverstone), che gli apre gli occhi su una vita completamente nuova.

Silverstone ha partecipato alla festa degli Oscar di Vanity Fair il 12 marzo, così come Fraser, che ha vinto l’Oscar la sera prima per il suo ruolo in “The Whale” di Darren Aronofsky. Nel film, ha interpretato Charlie, un insegnante obeso che cerca di salvare la sua relazione con la figlia (interpretata da Sadie Sink).

- Pubblicità -