Annunciata la data di uscita di Batman: The Doom That Came to Gotham

Batman: The Doom That Came to Gotham

L’ultimo film d’animazione di BatmanBatman: The Doom That Came to Gotham, ha ufficialmente una data di uscita fissata, con la Warner Bros. che annuncia che il film uscirà il 28 marzo 2023. Il prossimo film d’animazione uscirà in digitale, su Blu-ray e come Combo Pack Blu-ray 4K Ultra HD a marzo.

 

Nel film, Batman si scontra con le “forze soprannaturali lovecraftiane che minacciano l’esistenza stessa di Gotham mentre viene aiutato e affrontato lungo la strada da versioni reinventate dei suoi famosi alleati e nemici, tra cui Green Arrow, Ra’s al Ghul, Mr. Freeze, Killer Croc, Due Facce, James Gordon e altri ancora. Dai un’occhiata al trailer di Batman: The Doom That Came to Gotham qui sotto:

Batman: The Doom That Came to Gotham è interpretato da David Giuntoli (Grimm, A Million Little Things) mentre riprende il suo ruolo di Batman dopo la sua interpretazione in Batman: Soul of the Dragon. Nel film compaiono anche Tati Gabrielle (Kaleidoscope) nei panni di Kai Li Cain, Christopher Gorham (The Lincoln Lawyer) nei panni di Oliver Queen, Patrick Fabian (Better Call Saul) nei panni di Harvey Dent, John DiMaggio (Futurama) nei panni di James Gordon e David Dastmalchian. (DuneThe Suicide Squad, Ant-Man) nei panni di Grendon.

Annunciato originariamente al Comic-Con di San Diego nel 2022, Batman: The Doom That Came to Gotham è un adattamento della miniserie a fumetti in tre numeri che è stata originariamente pubblicata dal novembre 2000 al gennaio 2001. La storia è stata pubblicata sotto DC Comics “Elsewhere” ed è stato scritto da Mike Mignola e Richard Pace, con illustrazioni di Troy Nixey e Dennis Janke.

Il film è l’ultima puntata della lineup DC Universe Animated Original Movies in corso, con il film uscito più di recente che è Batman e Superman: Battle of the Super Sons di ottobre . Per il 2023 sono previsti anche Legion of Super-Heroes , Justice League: Warworld e un film Milestone Media ancora senza titolo che è stato annunciato al DC Fandome nell’ottobre 2021.

- Pubblicità -