Due nuovi spot televisivi per Aquaman e il Regno Perduto sono stati condivisi online e uno di essi ci offre un breve nuovo sguardo ad Amber Heard nei panni di Mera. L’interesse amoroso di Arthur Curry ha avuto un ruolo di primo piano nel primo film, ma Heard ha precedentemente rivelato che la maggior parte delle sue scene per il sequel sono state rimosse, con solo due sequenze iniziali che sono state aggiunte al montaggio finale. Il regista James Wan afferma che dall’inizio della produzione, il ruolo di Mera sarebbe stato molto più piccolo rispetto al primo film, tuttavia è chiaro che il personaggio viene quasi completamente escluso dal marketing.
Qualunque sia il motivo per cui Heard viene esclusa dal marketing, abbiamo ora la possibilità di dare un’altra brevissima occhiata a Mera nel secondo promo. L’altro spot è più lungo e presenta un bel po’ di nuove immagini di Aquaman e Ocean Master che uniscono le forze per affrontare Black Manta.
New Spot for #Aquaman and the Lost Kingdom.
The King arrives to theaters December 22 🔱 pic.twitter.com/H4GjiKWLK2
— DC Film News (@DCFilmNews) December 5, 2023
https://twitter.com/LeaveHeardAlone/status/1732085151058800763?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1732085151058800763%7Ctwgr%5Efe21902b374621a5bb7049ff2516c3fdff477c8d%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Faquaman%2Faquaman-and-the-lost-kingdom%2Faquaman-and-the-lost-kingdom-tv-spots-give-us-a-brief-new-look-at-amber-heard-as-mera-a208175
Aquaman e il Regno Perduto sarà il film conclusivo dell’era “DCEU” prima che il franchise venga riavviato. Jason Momoa molto probabilmente metterà da parte il tridente, ma si dice che sia in trattative per interpretare un personaggio completamente diverso nel DCU di James Gunn e Peter Safran, Lobo.
Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere il Re di Atlantide una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.