Black Panther: Wakanda Forever, rivelate le scene eliminate che saranno nel Blu-ray

Abbiamo maggiori dettagli sulle caratteristiche speciali e sulle scene eliminate di Black Panther: Wakanda Forever, incluso quello che possiamo aspettarci nel blu-ray ...

Black Panther: Wakanda Forever

Arrivano maggiori dettagli sull’uscita in Blu-ray di Black Panther: Wakanda Forever, dato che Disney ha rivelato gran parte delle informazioni legate alla prima edizione in arrivo negli STORE.  Come la maggior parte dei titoli di intrattenimento domestico in vendita, non ci sono versione estese del film, ma sono le scene eliminate di cui siamo sicuri che molti di voi saranno più entusiasti. Per cominciare, sembra che vedremo più ricadute da parte di Okoye che viene privata della sua posizione di leader della Dora Milaje insieme a una scena finale estesa che aggiunge il guerriero di Danai Gurira alla battaglia.

 

Okoye è anche al centro della scena poi cancellata che coinvolge suo zio, e stiamo iniziando ad avere l’impressione che molte delle scene del personaggio siano finite fuori dal film nella sala di montaggio! Aveva un arco narrativo abbastanza ampio nel film, ma sembra che i piani originali richiedessero che l’arco narrativo di Okoye fosse una sottotrama in piena regola. Tuttavia, con la durata già lunga di 161 minuti, qualcosa doveva essere tagliato e sembra che la sottotrama di Okoye sia stata ritenuta superflua. Degna di nota è anche l’intenzione di includere una sequenza con Everett Ross di Martin Freeman. Dai un’occhiata all’elenco completo delle caratteristiche speciali di Black Panther: Wakanda Forever di seguito.

  • Gag Reel  – Dai un’occhiata ad alcuni dei momenti spensierati sul set di Black Panther: Wakanda Forever.
  • Commento audio –  Ascolta Ryan Coogler, Joe Robert Cole e Autumn Durald Arkapaw che discutono del film.

Featurettes

  • Envisioning Two Worlds –  Scopri la realizzazione di Black Panther: Wakanda Forever attraverso l’obiettivo e la guida del co-sceneggiatore/regista Ryan Coogler, della scenografa Hannah Beachler e della costumista Ruth Carter.
  • Passing the Mantle –  Segui l’evoluzione della Pantera Nera attraverso i film. Nel tracciare i viaggi di Shuri, Ramonda e Riri attraverso il film, questa featurette esplora cosa significhi in ultima analisi l’eredità in Wakanda e come risuonerà con gli spettatori del MCU per gli anni a venire.

Scene tagliate di Black Panther: Wakanda Forever

  • Outside The Scope –  Okoye ha uno scontro scioccante con Ayo e la Dora Milaje. Aneka prende una decisione impegnativa.
  • The Upstairs Toilet –  Ross si infiltra nella NSA sotto mentite spoglie nel tentativo di scoprire informazioni.
  • Figlia del confine –  Dopo una conversazione con suo zio, Okoye si trova di fronte a una scelta scoraggiante.
  • Sempre e ovunque –  Ad Haiti, Shuri e Okoye condividono un momento agrodolce.

Black Panther: Wakanda Forever arriva in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD il 7 febbraio.

- Pubblicità -