Brendan Fraser è pronto per La Mummia 4 con Michelle Yeoh

Brendan Fraser
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Brendan Fraser dice che sarebbe per lui divertente riunirsi con Michelle Yeoh per La Mummia 4. Fraser è diventato una star dei film d’azione con il suo ruolo nel film di successo del 1999 La Mummia. Successivamente è tornato per un paio di sequel, tra cui La Mummia: la tomba dell’imperatore dragone del 2008, in cui recitava anche Michelle Yeoh.

 

Sia Fraser che Yeoh stanno condividendo molto tempo insieme, in queste settimane, dal momento che sono i protagonisti della stagione dei premi a Hollywood e entrambi sono trai favoriti per gli Oscar 2023. Dato questo momento di grande successo per Brendan Fraser, che raccoglie i frutti della sua toccante interpretazione in The Whale, di Darren Aronofsky, non sorprende che le voci intorno a La Mummia 4 si stiano moltiplicando.

Da parte sua, Fraser sembra disponibile a realizzare il sequel. Alla domanda durante un’apparizione al podcast The Awardist (tramite EW) sulla possibilità che lui e l’attuale candidata all’Oscar Yeoh si riuniscano per un altro capitolo della serie, Fraser non ha espresso altro che entusiasmo. “Sembra divertente. Cerco sempre un lavoro. Se qualcuno ha la presunzione giusta. Penso di non essere mai stato così famoso e di non essere mai stato così poco remunerato al momento come lo sono adesso. Quindi spargi la voce.”

- Pubblicità -